Il giustiziere, Marco Bocci protagonista della nuova fiction Mediaset

il giustiziere fiction
Marco Bocci

Tra poche settimane tornerà a vestire i panni di Calcaterra in “Squadra antimafia 7”, ma intanto Marco Bocci si prepara anche ad una nuova fiction Mediaset…

il giustiziere fiction
Marco Bocci

In attesa di vederlo nella settima serie di “Squadra antimafia – Palermo oggi“, in onda a partire da mercoledì 9 Settembre su Canale 5 (salvo ulteriori cambiamenti), Marco Bocci toglie momentaneamente i panni del bellissimo e tenebroso commissario Calcaterra per prepararsi ad una nuova fiction targata Mediaset.

Il titolo provvisorio è “Il giustiziere” e, secondo quanto riportato dal settimanale “Tv Sorrisi & Canzoni“, si tratta di una miniserie televisiva in quattro puntate.

[adsense]

Anche qui, come in “Squadra antimafia“, l’azione la farà da padrone, ma sulla trama non sappiamo ancora nulla, così come non è ancora noto quale sarà il ruolo interpretato dallo stesso Marco Bocci, anche se dal titolo della fiction non sarà difficile farsi un’idea.

Le riprese prenderanno il via il prossimo 17 Agosto a Roma e si protrarranno per otto settimane, per poi spostarsi in Calabria dove si girerà per altrettante settimane.

Insomma, per Marco Bocci questo è un periodo d’oro. Le fan sono già in trepidazione, ansiose di vederlo di nuovo nei panni di Calcaterra, personaggio molto amato dal pubblico italiano. E adesso ecco pronto anche questo nuovo progetto che partirà a breve.

Le notizie a riguardo sono ancora poche, ma nelle prossime settimane, dopo l’avvio delle riprese, ne sapremo sicuramente qualcosa in più.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.