Sky passa ufficialmente al canale 8 del digitale terrestre: ufficiale!

sky canale 8

Quello che si è vociferato per mesi e negli ultimi giorni alla fine ha trovato conferma, Sky fa il suo nuovo sbarco sul digitale terrestre conquistando il canale 8, un numero piuttosto privilegiato attualmente occupato da MTV, quindi ora Sky ha ufficialmente tre suoi canali sul digitale terrestre ovvero Cielo al canale 26, Sky tg24 al canale 27, stavolta l’azienda di Murdoch ha siglato un accordo con Viacom che detiene anche MTV ma non solo, c’è da specificare un fatto importante: il canale continuerà a chiamarsi MTV e continuerà a proporre contenuti tipici da televisione generalista che poi era negli intenti di Sky da sempre.

[adsense]

Il canale inoltre si arricchirà di nuovi contenuti tra quelli di maggior pregio di entrambi i Gruppi. Nel comunicato si legge inoltre che produzioni innovative frutto dell’esperienza del gruppo Sky Italia affiancheranno programmi cult di MTV tra cui gli MTV EMA 2015, uno dei più importanti eventi mondiali del gruppo Viacom che si terranno quest’anno a Milano il prossimo 25 ottobre. Benvenuto anzi bentornato Sky sul ddt!

sky canale 8

Sky

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.