Una vita, anticipazioni: German e Manuela pronti a morire insieme? Video (Puntata del 31 Luglio)

una vita puntata
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita (Acacias 38)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E VIDEO PUNTATA DEL 31 LUGLIO: Ultima puntata della settimana per la soap spagnola Una vita. Aurora Guerra segna ancora un altro successo anche in Italia tanto che la soap ha ottenuto una conferma nei palinsesti autunnali della rete ammiraglia del Biscione.

Manuela e suo fratello Pablo continuano ad essere protagonisti della soap con i loro amori impossibili e mentre il giovane garzone, dopo essere stato licenziato, viene avvicinato da Maxiliamo, Manuela ha ancora intenzione di morire e raggiungere la sua Inocencia.

[adsense]

Il padre di Leonor incontra Pablo e gli offre dei soldi per lasciare in pace la figlia ma lui rifiuta e va via. Come se non bastasse, però, ha anche una discussione con Claudio reo di prenderlo in giro. I due finiranno col fare a pugni?

German, convinto che Manuela volesse bere del veleno per uccidersi, le dice che è pronto a morire con lei perchè la sua vita non avrebbe senso adesso che l’ha conosciuta e amata (qui il video del momento). Trini conquista Celia mentre Erminia sembra ormai in balia di Felipe che le fa delle avances, come si comporterà con la signora? Rita continua a pensare a quello che ha fatto soprattutto visto che Cayetana scarica tutte le colpe su di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.