Un posto al sole, Otello testimone del furto al Vulcano: video della puntata del 30 luglio 2015

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e video puntata 30 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: Otello si ritrova faccia a faccia con i ladri al Vulcano come si comporterà? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Renato prendere una difficile quanto importante decisione circa il suo lavoro e il futuro ai cantieri Palladini dopo le informazioni ricevute da Franco sul conto di Ferri e cosi fa anche una proposta a Sandro. Andrea cerca di scovare il responsabile della sparizione della collana.

Sandro (Alessio Chiodini) si troverà a dover prendere la sua decisione tra Renato (Marzio Honorato) e il padre (Riccardo Polizzy Carbonelli). Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Vittorio trascorreranno una serata tanto divertente quanto movimentata. Otello (Lucio Allocca) noterà che dei ladri si sono intrufolati di notte nel bar Vulcano.

[adsense]

Renato sembra davvero deciso e irremovibile: si sente pronto e disposto a guidare lui i cantieri al posto di Ferri vista anche la sua esperienza e a questo punto la decisione spetta solo a Sandro, questo vorrebbe dire che Ferri sarebbe definitivamente fuori dai cantieri ma Ferri ovviamente passa subito alle minacce anche con Poggi tipico del suo comportamento. Rossella è sempre alle prese con la scelta della facoltà ma soprattutto con i consigli di Michele che però non approva la sua eventuale scelta di medicina cosi la ragazza si sfoga con Vittorio con cui trascorre una serata folle ma piacevole.

Al caffè Vulcano torna Davide per una serata concerto e un nuovo successo è assicurato, peccato che qualcuno si introduce nel bar dopo la chiusura per rubare al suo interno, Otello si ritrova a passare e assiste a tutto l’accaduto, cosa farà ora Testa?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.