"Aspettando Bake off Italia", lo speciale di Real time sulla nuova edizione del talent con Benedetta Parodi

bake off italia

Bake off Italia – Dolci in forno”, il programma più visto di sempre su un canale nativo digitale, torna a settembre con la terza edizione. Il cast completo sarà presentato in anteprima venerdì 31 luglio alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) durante lo speciale “ASPETTANDO BAKE OFF ITALIA”.

Oltre a conoscere le storie degli aspiranti pasticceri, lo speciale sarà ricco di contenuti inediti in cui gustare le atmosfere del programma: gli show cooking di Ernst Knam, che spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune delizie, l’incontro con le vincitrici delle passate edizioni e le storie dei concorrenti degli anni precedenti dopo la loro esperienza sotto il “tendone” di Bake Off Italia.

[adsense]

Il cooking show italiano dedicato al bakery, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia, tornerà a Settembre con 12 episodi che vedranno alla conduzione per il terzo anno consecutivo Benedetta Parodi e i due giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio. A queste certezze si aggiungono due novità: una location tutta nuova, la settecentesca dimora storica Villa Annoni (Cuggiono, MI) e una prova registrata in esterna e all’estero.

bake off italia

Il cast di Bake off Italia

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.