Un posto al sole, Serena e Filippo in tensione: video della puntata del 27 luglio 2015

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, video e riassunto puntata del 27 luglio 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Ornella di nuovo in pericolo per colpa del folle figlio di Iolanda mentre tra Filippo e Serena si accende un pò di tensione dopo il malore avuto da Teresa per stare con la piccola Irene.

Sandro (Alessio Chiodini) si recherà ai cantieri per aggiornarsi sull’andamento della situazione, nel frattempo Renato (Marzio Honorato) noterà l’atteggiamento sospetto di un operaio che rema contro il giovane Ferri. Mentre la tensione con Filippo (Michelangelo Tommaso) resterà alta, Serena (Miriam Candurro) incontrerà Miriam (Angela Tuccia) una sua amica d’infanzia molto attraente.

[adsense]

Sembra proprio che il rapporto tra Filippo e Serena si stia per incrinare a causa dei loro dissapori sulla gestione della bambina e dei nuovi impegni di Serena che vuole recuperare il suo ciclo di studi e iniziare a lavorare intanto la Cirillo incontra Miriam una sua vecchia amica di infanzia anche molto bella. Intanto ai cantieri Palladini l’operaio pagato da Roberto per creare problemi con Sandro approfittando della sua inesperienza continua con il suo operato cercando di seminare il panico tra gli altri operai.

Marina cerca di far capire a Sandro che Roberto è l’unica persona in grado di gestire al meglio i cantieri mentre Renato chiede a Franco di indagare su Ferri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.