Il segreto, la vendetta di Francisca contro Fernando: furiosa lite tra Maria e Fernando (video puntata di oggi)

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni prossime puntate.


IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA 28 LUGLIO: Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi. In questa puntata: Fernando va su tutte le furie quando scopre che Maria e’ uscita di casa e va a cercarla. Maria e’ al Jaral dove ha incontrato Gonzalo. Ferrando irrompe come una furia e tra lui e Maria scoppia una terribile lite. Aurora ripete quanto sia sconvolta dal bacio di Conrado e lui reagisce con ostilita’. Fulgencio non denuncia Raimundo, ma impedisce nuove visite a Francisca. Rita ripete anche a Candela di stare bene e che Aníbal e’ un ottimo marito. Isidro ed Emilia sono preoccupati, ma non possono fare nulla. Mariana fa pace con Nicolas e lo saluta, baciandolo. Soledad continua ad evitare di parlare della partenza con Terence.Fernando da’ istruzioni precise a Cipriano: quel pomeriggio Olmo dovra’ morire.

Dopo questa pausa in cui vediamo Francisca immobile e succube della diabolica infermiera Jesusa, cliccate qui per conoscere tutte le anticipazioni de Il segreto, la Montenegro una volta guarita avrà un bel da fare tra la vendetta contro la sua aguzzina ma non solo, nel mirino di Francisca finirà anche Fernando, sappiamo infatti che il Mesia non è mai piaciuto molto alla Montenegro ma quando quest’ultima scoprirà da Maria la verità sulle ripetute violenze subite dal marito farà in modo che Fernando paghi e molto caro il suo essere solo un animale. Già prossimamente per Fernando inizierà tutto un periodo a dir poco turbolento e pieno di guai ma in questi guai verranno coinvolti anche Maria e Gonzalo.

[adsense]

Come si vendicherà Francisca di Fernando? Nel modo che a lei riesce meglio: assoldare i suoi scagnozzi per farlo picchiare, torturare e poi uccidere senza alcuna pietà, questo vuol dire che Fernando uscirà di scena morendo? Sembra di no ma certamente non lo vedremo per un pò di tempo e il suo personaggio sarà molto di secondo piano ma almeno avrà quello che si merita anche per Maria e Gonzalo i guai sono appena agli inizi. Ne succederanno di tutti i colori. In alto e qui in basso i video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.