Axn e Axn sci-fi, la programmazione di agosto 2015

Axn e Axn sci-fi, la programmazione di agosto 2015
AXN

Le novità estive dei canali AXN su Sky.

Agosto caldo? Programmazione “bollente” per tutti gli appassionati di azione in Italia. Infatti, AXN HD, canale 122 di Sky, porta in dote a tutti i telespettatori italiani le serie più emozionanti e i blockbuster più adrenalinici del momento.

Ogni lunedì, a partire dal 10 agosto, tutti gli appassionati di Squadra Speciale Cobra 11 potranno rivivere gli episodi della diociottesima stagione: le avvincenti storie dei celebri ispettori tedeschi accompagneranno le serate degli spettatori di AXN con un doppio episodio, a partire dalle 21.00. Un’occasione unica per rivedere in tutta la loro spettacolarità gli incidenti e gli stunt più incredibili che caratterizzano le avventure di Semir Gerkhan (Erdoğan Atalay) e Ben Jäger (Tom Beck).

La programmazione delle serie TV su AXN prosegue ad agosto con gli ultimi episodi della prima stagione di Z Nation (in onda tutti i martedì alle 21.00), Taxi Brooklyn (ogni giovedi alle 21.00), Leverage (alle ore 21.00 tutti i venerdì), oltre a quattro nuovi divertentissimi episodi della trasmissione Torta di riso in onda sabato sera alle 20:00. Dal lunedì al venerdi a partire dalle 15:40 prosegue l’appuntamento con il “Pomeriggio Action” con le due serie SAF3 e RUSH unità speciale.

[adsense]

Dalle 21.10 le domeniche di agosto di AXN si compongono di grande cinema e grandi avventure con il ciclo Domenica Blockbuster. Si parte il 2 agosto con Point Break, film cult  con protagonisti Patrick Swayze e Keanu Reeves, per poi proseguire il 9 agosto con Death Race, il 16 agosto con le avventure clandestine di Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) in Fast & Furious – Solo parti originali; il ciclo prosegue domenica 23 con il secondo capitolo di Charlie’s Angels – Più che mai e si chiude con Blitz, film del 2011 diretto da Elliott Lester, tratto dall’omonimo romanzo di Ken Bruen.

Il mercoledì di AXN è dedicato al cinema d’azione, con una rassegna di imperdibili film di culto, interpretati da uno degli attori simbolo del genere: Steven Seagal.  Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21.00, si parte con Belly of the Beast e Killing Point il 5 agosto, si prosegue il 12 agosto con Mercenary for Justice e The Foreigner – Lo Straniero, il 19 agosto con Il vendicatore e Into the Sun per conlcudere con Ticker – Explosione finale e Submerged – Allarme negli abissi il 26 agosto.

AXN non si ferma neanche a Ferragosto proponendo una rassegna di grandi film d’azione. Si parte alle 14.00 con Fast & Furious: Solo parti orginali, si prosegue con Death Race alle 15.50, Bad Boys 2 alle 17.50, XxX alle 20.25, per terminare alle 22.35 con S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine.

[adsense]

AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, anche nel mese di agosto propone una serie di appuntamenti esclusivi ed imperdibili, dedicati a tutti gli amanti della fantascienza e del fantasy.

Protagonista della programmazione di agosto di AXN SCI-FI è il grande ritorno della prima stagione della serie TV Defiance, che andrà in onda da mercoledì 5 agosto alle 21:00 con un doppio episodio. Ambientato nel 2047, Defiance ci presenta una terra stravolta da nuove regole a causa dall’arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene che hanno completamente trasformato il pianeta. La serie tocca molti dei temi più cari agli amanti della fantascienza, ma soprattutto rivoluziona le modalità di storytelling del suo genere.

Ad agosto, distruzione per tutti i gusti su AXN SCI-FI, con il ciclo Domenica Apocalittica, ogni domenica a partire dalle 21.00 con una selezione di film a tema catastrofico: Super Eruption in onda il 2 agosto; i devastanti terremoti di Firequake il 9 agosto, in prima visione per il canale; 2012 Doomsday il 16 agosto; si prosegue con Earthstorm il 23 agosto alle 21:00 per finire con 2012 La profezia dei Maya in onda il 30 agosto.

In arrivo ad agosto il ciclo Tecnologie pericolose, una rassegna di film di fantascienza e azione che tutti i giovedì alle 21 metterà in scena le terribili catastrofi derivanti da un uso sbagliato della tecnologia. Si parte il 6 agosto con Fattore di controllo, si prosegue con Il tagliaerbe 2The Cyberspace il 13 agosto; il 20 agosto sarà il turno di Wargames 2Il codice della paura, mentre il 27 agosto si chiude con Dark Storm.

Il giorno di ferragosto diventa adrenalina pura su AXN SCI-FI con il ciclo “Ferragosto esplosivo”, che manderà in onda, a partire dalle 11.00, una devastante rassegna di film dall’alto potere distruttivo come: Super Eruption, Firequake, Darkstorm, e Vulkan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.