un passo dal cielo 2 quinta puntata

Un passo dal cielo 2, anticipazioni del 26 Luglio: la replica della quinta puntata (riassunto e video streaming della puntata)

Un passo dal cielo 2, in replica su RaiUno la quinta puntata della fiction con Terence Hill: il riassunto e il video streaming per rivederla.

un passo dal cielo 2 quinta puntata
Pietro e Silvia

UN PASSO DAL CIELO 2, VIDEO STREAMING PUNTATA DEL 26 LUGLIO. Ieri sera è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della seconda serie di “Un passo dal cielo“, la fiction con Terence Hill nei panni della guardia forestale Pietro.

Per la regia di Riccardo Donna, la quinta puntata è andata in onda per la prima volta su RaiUno lo scorso 8 Novembre del 2012.

La quinta puntata è composta dai due episodi “Fuori dal mondo“ e “La nuova via“. Qui di seguito il video streaming Rai della che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

[adsense]

Vi ricordo che il prossimo appuntamento con “Un passo dal cielo 2” è previsto per domenica prossima, 2 Agosto, sempre in prima serata su RaiUno.

Un passo dal cielo 2 – Video streaming Rai della quinta puntata

UN PASSO DAL CIELO 2, RIASSUNTO PUNTATA DEL 26 LUGLIO. La quinta puntata è composta dai due episodi “Fuori dal mondo“ e “La nuova via“.

“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×08 “Fuori dal mondo”.

Quando il cane di Gionata, un vecchio pastore, arriva in paese, è chiaro per tutti che al padrone deve essere successo qualcosa.

L’uomo viene trovato morto e Andrea, un giovane che ha abbandonato gli studi proprio per fare il pastore insieme a Gionata, accusa suo padre dell’omicidio.

Huber (Gianmarco Pozzoli), intanto, vuole tirare sù il morale a Vincenzo (Enrico Ianniello), depresso per la partenza di Silvia (Gaia Bermani Amaral) per l’Alaska con Tobias (Raniero Monaco di Lapio).

Per farlo, Huber convince il commissario ad uscire con sua cugina Astrid (Miriam Leone), una tipa “strana” che sogna di sfondare nel mondo della moda.

Nel frattempo Giorgio (Gabriele Rossi) lascia lavoro ed amici per andare a vivere da Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista): adesso, però, deve trovarsi un nuovo lavoro.

Chiara (Claudia Gaffuri), invece, si iscrive ad un corso di cucina, dove conosce Marco (Alan Cappelli Goetz), un ragazzo che sembra saperla prendere per il verso giusto.

Pietro (Terence Hill) si imbatte in Carolina, una ragazza che dice di aver conosciuto Anya (Cat Marlon). Lui spera di ottenere qualche importante informazione…

[adsense]

“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×09 “La nuova via”.

Un allarme di cattivo tempo porta la forestale a soccorrere una spedizione impegnata in una difficile scalata in alta quota.

All’appello, però, manca Sergio Minardi, la guida, che Stefan Arbaiten, finanziatore e capo della spedizione, accusa di essere fuggito di fronte alla bufera in arrivo.

Anche Giorgio conosce Arbeiten, avventuriero e noto imprenditore, e subito cerca di seguire le sue orme, lasciandosi coinvolgere in un’ambiziosa ma pericolosa missione.

Intanto Astrid e Vincenzo continuano a frequentarsi: i due cercano di aiutarsi a vicenda a dimenticare i propri ex…

UN PASSO DAL CIELO 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 26 LUGLIO. Prosegue la messa in onda degli episodi della fiction “Un passo dal cielo 2“, riproposta in replica su RaiUno. La serie, composta da otto puntate (di due episodi luna), vede protagonista Terence Hill nei panni di Pietro, l’amatissima guardia forestale legata alla sua “montagna”.

La quinta puntata è composta dai due episodi “Fuori dal mondo“ e “La nuova via“. Ecco le anticipazioni.

  • Nel primo episodio, intitolato “Fuori dal mondo“: Pietro (Terence Hill) indaga sulla misteriosa morte di un pastore, dietro la quale sembra nascondersi il padre di un giovane che aveva abbandonato gli studi per seguire le sue stesse orme. Huber (Gianmarco Pozzoli), intanto, presenta a Vincenzo (Enrico Ianniello), depresso dopo la partenza di Silvia (Gaia Bermani Amaral) per l’Alaska con Tobias (Raniero Monaco di Lapio), sua cugina Astrid (Miriam Leone). Chiara (Claudia Gaffuri), invece, decide di iscriversi a un corso di cucina, mentre Giorgio (Gabriele Rossi) si trasferisce da Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista)…
  • Nel secondo episodio, intitolato “La nuova via“: La Forestale soccorre una spedizione sorpresa da una bufera mentre è impegnata in una difficile scalata in alta quota. Uno degli uomini, però, manca all’appello. Giorgio, dopo aver conosciuto Stefan Arbaiten, finanziatore e capo della spedizione, vorrebbe seguire le sue orme. Pietro, invece, prosegue nella sua disperata ricerca di Anya (Cat Marlon). Nel frattempo, Vincenzo e Astrid continuano a frequentarsi: entrambi vorrebbero dimenticare i rispettivi ex…

[adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.