Il segreto, le rivelazioni di Conrado: video della puntata del 27 luglio 2015

il segreto puntata
Il segreto

Il segreto, video e riassunto puntata 27 luglio 2015.


Se vi siete persi la puntata di oggi de Il segreto, qui riassunto e video puntata precedente, o volete rivederla eccola qua in alto per voi.

Conrado confessa di non essere sposato e di non avere figli e di aver mentito a Tristan solo per riuscire ad ottenere le terre. Aurora rivela a Maria di essere turbata dopo aver ricevuto il suo primo bacio. Conrado scrive una lettera misteriosa e invia del denaro destinato a dei bambini. Quale e’ la verita’ che nasconde l’uomo? Raimundo si introduce nella casa di riposo in cui e’ ricoverata Francisca, ma viene sorpreso da Jesusa. Gonzalo racconta a Rosario e a Candela che non e’ piu’ sacerdote e che gli piacerebbe dirlo a Maria, ma teme che la donna si rattristi ancora di piu’. Fernando ordina a Cipriano di portare a termine quello che non ha finito: uccidere Olmo. Hipolito “pattuglia” la piazza; la gente, con a capo Mauricio, si prende gioco di lui. Candela e’ nervosa per la testimonianza che dovra’ dare, ma Olmo le chiede di dire solo la verita’. Aníbal promette a Rita che non la picchiera’ mai piu’, ma Rita non gli crede: il loro matrimonio e’ un inferno.

[adsense]

 

Emilia si rassega di fronte alla determinazione di Rita di non voler denunciare il suo aguzzino. Mariana viene a sapere che la troupe cinematografica partira’ l’indomani e ne e’ amareggiata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.