Giffoni film festival, oggi Darren Chriss e fan in delirio

giffoni, darren chriss
Darren Chriss

Cresce l’attesa per l’arrivo oggi di Darren Criss al Giffoni Film Festival. Già da ieri mattina centinaia di ragazzi sono arrivati da ogni parte d’Europa per incontrare una delle loro star americane più amate. L’attore, noto principalmente per il ruolo di Blaine Anderson in “Glee” è il quarto ospite della nota serie televisiva che arriva al Festival dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni da Dianna Agron, Naya Rivera e Lea Michele. Un regalo per tutti i ‘Gleeffoni’, in concomitanza proprio con la chiusura della sesta ed ultima stagione del celebre programma statunitense.
Ospiti oggi della Cittadella del Cinema di Giffoni anche due grandi volti del cinema e della tv italiana: Francesca Chillemi e Edoardo Leo, quest’ultimo reduce dal suo ultimo lavoro su grande schermo, “Noi e la Giulia”.

Uno dei più richiesti registi del momento, Duccio Forzano, sarà invece l’ospite d’eccezione della sezione Masterclass.

[adsense]

Sempre oggi sarà presentato in anteprima la pellicola della Warner Bros Italia “Pixels”, del grande regista Chris Columbus (tra gli altri “Harry Potter e la pietra filosofale” (2001), “Harry Potter e la camera dei segreti” (2002), “Mamma, ho perso l’aereo” (1990), “Mrs. Doubtfire” (1993), “Nine Months” (1995), “L’uomo bicentenario” (1999), “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” (2010)), nelle sale italiane a partire dal 29 luglio. Il film racconta la storia di una razza aliena che scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti.

In piazza Lumiere attesissimo anche l’appuntamento musicale al Trio Medusa Late Show @ Giffoni con Lorenzo Fragola, cantautore multiplatino che da ottobre sarà impegnato con il “1995 Il Tour”. Sul palco saliranno inoltre i Two Fingerz, l’eclettico duo composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo). Ospiti dello show, che dal 18 agosto andrà in onda in seconda serata su Italia1, anche Fabio Troiano e Edoardo Leo.

giffoni, darren chriss
Darren Chriss

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.