Il Principe 2 – Un amore impossibile anticipazioni: terza puntata del 22 Luglio (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il principe 2 anticipazioni
Javier e Fatima

Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”: le immagini e il video per rivederla.

il principe 2 anticipazioni
Javier e Fatima

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 22 LUGLIO. Ieri sera, mercoledì 22 Luglio, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. La puntata si è conclusa con il rapimento di Ruth, la figlia maggiore di Fran, mentre stava registrando a casa un video per sua madre. Il rapimento, a opera di due uomini incappucciati, viene ripreso dal computer della ragazzina.

Fatima, invece, vede confermati i dubbi che aveva nei confronti di suo marito. Lei vorrebbe collaborare con la polizia per incastrarlo, ma si tratta di un compito non semplice, oltre che pericoloso: Khaled, infatti, vuole avere un figlio da lei.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 29 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il Principe 2 – Un amore impossibile: Streaming Mediaset della terza puntata

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, GALLERY DELLA TERZA PUNTATA DEL 22 LUGLIO. Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il terzo appuntamento con la fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. Fatima oramai è rassegnata all’idea che la sua vita con Khaled sia solo una menzogna. Si rende conto che Morey aveva ragione su tutto, e il ritrovamento del cellulare che Khaled utilizzava per comunicare con i suoi uomini conferma ogni suo sospetto.

Morey la invita a far finta di nulla per non ostacolare le loro indagini. Ma Khaled vuole avere un figlio da Fatima e sembra non essere più disposto ad aspettare.

E intanto Fran dovrà pagare un duro prezzo personale: sua figlia Ruth, infatti, viene rapita. Chi ha ordinato il rapimento? Riuscirà a salvarla?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 22 LUGLIO. Morey (Álex González) non si fida di Laura Hidalgo (Nerea Barros), la nuova agente del CNI, che non lo lascia un attimo. E i nuovi dati che Morey ottiene dal CNI confermano i suoi sospetti.

Faruq (Ruben Cortada), intanto, informa Fran (José Coronado) di una consegna di cocaina diretta a Lamela, costringendo così il poliziotto a finirla con le provocazioni. Morey pensa che questa sia una cosa positiva, perchè se Lamela ha tentato di “comprare” Fran vuol dire che nutre interessi nei suoi riguardi. Pertanto, se Fran si conquisterà la sua fiducia, Lamela potrebbe confidargli i suoi segreti.

il principe 2 terza puntata
Javier e Laura Hidalgo

Ma Fran non è convinto: non è disposto a fare gli interessi di chi sta disseminando le strade di cadaveri, e sa bene che se Faruq e Hannibal (Antonio Mora) venissero a sapere di questo pseudo accordo si scatenerebbe un inferno.

Nel frattempo in ospedale Khaled (Stany Coppet) ordina al medico di far morire il fratello di Didi, per evitare che si riprenda e che possa divulgare informazioni sul suo conto.

il principe 2 terza puntata
Il medico uccide il fratello di Didi

Didi, in segno di minaccia, riceve una foto del fratello con una pistola puntata alla tempia. Dopo aver aggredito Hidalgo, in preda alla disperazione, Didi corre in ospedale, ma di suo fratello nessuna traccia.

Khaled viene interrogato, mentre Morey e Fran lo mettono di fronte al fatto compiuto. Ma Khaled nega ogni cosa, tra l’altro dice alla polizia di non sapere che Didi avesse un fratello ricoverato in ospedale. Fran inveisce contro di lui, sapendo bene che il fratello di Didi è morto a causa degli esplosivi che lui stesso aveva fatto ordinare. Purtroppo non ci sono prove per trattenere Khaled.

il principe 2 terza puntata
Javier e Khaled

Fatima (Hiba Abouk), oramai, stenta a credere che la sua vita con Khaled sia una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione. Ma incastrare Khaled purtroppo non è cosa semplice, poichè questi conta su appoggi di cui non erano a conoscenza.

il principe 2 terza puntata
Fatima e Javier

L’operazione per sequestrare la merce di Lamela fallisce, e questo mette Fran in difficoltà. Hannibal gli fa pressione, ma lui non può soddisfare le sue richieste.

La madre di Hannibal viene uccisa, pertanto quest’ultimo si convince che ci sia dietro Lamela. Fran gli dice che farà il possibile per scoprire chi ci sia dietro quest’omicidio.

il principe 2 terza puntata
Fran e Hannibal

Per far fronte al ricatto di sua cugina, intanto, Leila (María Guinea) si vede obbligata a sottrarre denaro a Faruq, che incolpa i suoi uomini del furto, benchè la versione di Leila non lo convinca del tutto.

Fatima, frugando nello studio di suo marito, trova il cellulare che Khaled usa per comunicare con i suoi uomini. Legge uno scambio di messaggi, ai quali la stessa risponde, in merito a un nuovo carico di esplosivi per il loro prossimo attentato. Poi cancella i messaggi. Fatima informa Morey di quanto appreso e gli chiede di portarla via da tutto questo. Lui le promette che lo farà.

il principe 2 terza puntata
Fatima trova il cellulare di Khaled

Khaled, parlando con i suoi uomini, si rende conto che il suo cellulare è stato intercettato, pertanto pensa che dietro tutto questo ci sia Morey.

Successivamente, Khaled dona a Fatima la collana che gli regalò suo padre quando era piccolo, un segno per proteggerlo dalla malasorte. Khaled vuole avere un figlio a cui tramandare quella stessa collana, pertanto dice a Fatima che non vuole più aspettare.

il principe 2 terza puntata
Fatima e Khaled

Mentre sta registrando un video per sua madre, Ruth (Ángela Fabián), la figlia maggiore di Fran, viene rapita da due uomini incappucciati. Il computer riprende anche il momento del rapimento. Questo è il primo duro prezzo che Fran si troverà costretto a pagare…

il principe 2 terza puntata
Il rapimento di Ruth

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA. Nuovo appuntamento su Canale 5 con la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile”, con gli inediti episodi della seconda serie.

La fiction vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

[adsense]

Nella puntata di questa sera, Morey (Álex González) stenta a fidarsi di Laura Hidalgo (Nerea Barros), la nuova agente del CNI che non lo lascia un attimo. E a confermare i suoi sospetti sono i nuovi dati ottenuti dal CNI.

Ormai Fatima (Hiba Abouk) deve rassegnarsi alla dura realtà: il suo matrimonio e la sua vita Khaled (Stany Coppet) sono pura menzogna. Se Abdu (Samy Khalil) è morto è colpa di suo marito, ma come poteva mai immaginare che l’uomo che ha sposato, l’uomo di cui si fidava, potesse essere lo stesso nemico che stanno cercando di combattere?

E intanto Fran  (José Coronado), dopo essere stato informato da Faruq (Rubén Cortada) di una consegna di cocaina diretta a Lamela, fa partire un’operazione per sequestrare la merce. Il piano fallisce, e Fran dovrà pagare un prezzo molto caro per questo…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.