Un posto al sole, Giovanna e Leonardo lo scontro finale (video della puntata)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni riassunto e video puntata 17 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: l’incubo Leonardo Balestrieri è finito intanto Sandro ha una nuova delusione amorosa con Stefano, se vi siete persi la puntata o volete rivederla ecco il video qua in alto.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: gli intrighi di Roberto alle spalle di Sandro e dei cantieri cominciano ad avere i primi effetti, sulle spalle del ragazzo grava la possibilità di dover affrontare un’emergenza occupazionaria e manca un manager adatto a gestire, il ragazzo è costretto a trattare con suo padre quando pensa di affidare il compito a Filippo, questo vorrebbe dire fare una fusione tra i due cantieri. Raffaele continua a essere molto rigido con Patrizio dopo quello che è successo ma Ornella non è molto d’accordo con il suo atteggiamento ma poi finisce per appoggiarlo.

La colluttazione tra Balestrieri e Giovanna rischia di finire molto male ma la Landolfi si ferma in tempo e Leonardo viene arrestato. Sandro rivede Stefano al circolo privato e gli si presenta tutta un’altra persona, una persona che si nasconde facendo finta di essere tutt’altro ma l’architetto sembra davvero coinvolto da lui.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI DI OGGI: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Giovanna e Angela seppellire vivo Leonardo ma l’arrivo di Franco e Andrea scongiura il peggio ma non finisce qui perchè Giovanna gioca un brutto scherzo ad Andrea rimanendo sola con il serial killer con cui ingaggia una caccia vera e propria.

Giovanna (Clotilde Sabatino) e Leonardo (Marco Mazzanti) avranno una violenta colluttazione e la donna sembrerà vicina a porre fine a questa storia nel peggiore dei modi. Per Sandro (Alessio Chiodini) sarà un momento difficile, combattuto tra il timore di causare licenziamenti o l’arrendersi alla volontà del padre, inoltre dovrà fare i conti con l’ipocrisia di Stefano. Raffaele (Patrizio Rispo), dopo il litigio con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), avrà un duro  scontro con Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.