Tempesta d'amore festeggia 10 anni con una puntata musical e un contest per i fans

tempesta d'amore compleanno

IL 26 settembre 2015 in Germania la soap Tempesta d’amore compie i suoi primi 10 anni di vita, 10 anni di successo inalterato in patria cosi come anche in Italia nonostante il pessimo trattamento di Rete 4 ma si sa che Mediaset non ha nessun rispetto per le proprie soap, la produzione della soap ha deciso di festeggiare l’evento con una puntata speciale tutta musicale con alcuni protagonisti principali della soap e sarà ambientata ovviamente al Furstenhof in che modalità non si sa ancora, probabilmente ci sarà qualche grande festa o magari un’atmosfera da sogno ma di certo sarà una puntata davvero unica e particolare.

[adsense]

Ma non finisce qui perchè la produzione tedesca della soap darà modo a tutti i fans di inviare un video per celebrare i 10 anni assolutamente libero e ovviamente a tema, il video può essere inviato alla responsabile dell’Ufficio Stampa di Sturm der Liebe, Lena Kettner al seguente indirizzo mail: lena.kettner@bavaria-film.de. I video più belli saranno visibili in una speciale esposizione per celebrare la soap con immagini, video e ricordi negli studi della Bavaria film. Quindi provateci!

tempesta d'amore compleanno

Tempesta d’amore cast

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.