Beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2015

beautiful anticipazioni
Beautiful

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2015.

La nuova settimana di programmazione per Beautiful, ancora una volta vi informiamo che le trame qui di seguito potranno non essere fedeli alla messa in onda visto la durata variabile delle puntate su Canale 5.

Wyatt (Darin Brooks) cerca in tutti i modi di farsi svelare qualcosa da Nicole (Reign Edwards), che e’ attratta da lui e Liam (Scott Clifton) ed Ivy cercano di scoprire qualcosa nell’ufficio di Rick (Jacob Young). Intanto Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) si godono la loro luna di miele, promettendosi amore sino alla fine dei loro giorni. Infatti il loro matrimonio, anche se interrotto dalla videochiamata di Hope (Kimberly Matula), si e’ celebrato. Rick e’ sempre piu’ ottenebrato da Maya che, al momento, non intende rivelargli il suo segreto.

[adsense]

Liam e Ivy (Ashleigh Brewer), alla Forrester, cercano di scoprire quale sia il segreto di Rick e Maya, rovistando, di nascosto, nei cassetti dell’ufficio di Rick. Intanto Wyatt cerca di scoprire qualche cosa, parlando con Nicole. Tra i due nasce una simpatia, ma Nicole non dice niente di cio’ che Wyattvorrebbe sapere. Intanto a casa di Rick, Aly (Ashlyn Pearce) prepara dei pranzetti per Rick e Maya, non troppo apprezzati da Rick, che continua a farle credere di voler guardare i suoi disegni sulla linea di scarpe che lei ha realizzato. Maya si scusa con Carter (Lawrence Saint-Victor) per come lo ha trattato e lui le ribadisce che il tenere nascosto il suo segreto e’ una follia.

Nicole informa Maya che la serata con Wyatt e’ andata alla grande e la prega di lasciarle godere questi momenti. Maya e’ scettica e, quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ancora, la avverte di non fare o dire cose di cui poi potrebbe pentirsi. Liam organizza sul jet della Spencer l’incontro tra Wyatt e Nicole, sperando cosi’ di scoprire il segreto. Eric (John McCooks) e’ felicemente sorpreso dagli ottimi risultati ottenuti da Rick come amministratore delegato della Forrester e gli regala il suo orologio d’oro. Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ raggiante. A bordo del jet Nicole e’ senza parole e Wyatt le preannuncia una serata piena di sorprese.

beautiful anticipazioni
Beautiful

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.