Il segreto, Jesusa maltratta Francisca: Maria ha un malore (video della puntata)

il segreto puntata di oggi
Il segreto

Il segreto, riassunto video e anticipazioni.


IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: Maria rischia di perdere il bambino? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla ecco il video qua in alto.

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA: Don Anselmo teme che Olmo si stia approfittando di lui e della sua disponibilità dopo aver letto la lettera che informa che il giudice sta pensando di graziarlo dopo la sua beneficienza, che il Mesia stia ancora fingendo? Francisca intanto sembra ancora immobile e intanto l’infermiera Jesusa si comporta in maniera ambigua: davanti a tutti un angelo poi rimasta sola comincia a maltrattare anche fisicamente la Montenegro. Mariana non esita a sfidare Fernando che cerca di avere altri miglioramenti fisici ma la ragazza è anche fuori di se dopo aver scoperto che anche Nicolas l’ha ingannata ma il giovane insiste di essere innocente e di amarla sinceramente.

Aurora e Gonzalo sono sospettosi nei confronti di Conrado, loro sospettano che lui voglia creare dei danni al paese con i lavoro alle sue terre e cosi Aurora vuole circuirlo per saperne di più. Anche Alfonso cerca di aiutare Isidro a causa delle tensioni tra lui e Anibal ma anche il giovane Buendia come Rita sembra non volersi far aiutare. In compagnia di Raimundo, Francisca accenna ad una specie di sorriso come se volesse comunicargli qualcosa mentre Maria ha un improvviso malore, qualche complicazione con la gravidanza?

[adsense]

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DI OGGI: nella puntata precedente de Il segreto, qui video e riassunto, abbiamo visto Terence tornare a casa sano e salvo mentre Aurora parla della sua aggressione misteriosa solo con Conrado mentre Gonzalo e Aurora vogliono che Rosario smetta di lavorare per loro ma diventi a tutti gli effetti una della famiglia e dopo il giovane chiede a Mariana di lavorare a El Jaral ma la ragazza si rifiuta.

Aurora, Maria e Gonzalo sono preoccupati per le intenzioni di Conrado: secondo il racconto di Mauricio, Conrado potrebbe voler costruire un bacino idrico che sommergera’ Puente Viejo. Aurora si reca subito dal geologo che pero’ e’ fuori dal paese. Alla casa di riposo, Francisca e’ affidata alle cure di Jesusa. L’infermiera si mostra estremamente amabile davanti a Raimundo e Maria ma, non appena resta sola con Francisca, svela il suo vero volto sottoponendola a diversi maltrattamenti. Mariana e’ furiosa con Nicolas ma si rende conto di aver esagerato quando coinvolge suo fratello Alfonso nella questione. Maria, dopo una giornata faticosa, e’ preda di lancinanti dolori al ventre. Cosa stara’ succedendo al suo bambino?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.