Giffoni film festival, arrivano Mark Ruffalo, Lodovica Comello e il Trio Medusa

giffoni film festival

Mark Ruffalo, il famoso Hulk del film Marvel, è la superstar hollywoodiana attesa domani al Giffoni Film Festival. Turista in questi giorni nella costiera sorrentina e amalfitana, l’attore domani incontrerà i giovani giurati e riceverà il Giffoni Experience Award. Tornato sul grande schermo nelle scorse settimane, dopo il grande successo di “Avengers: Age of Ultron”, con “Teneramente Folle”, Ruffalo nei prossimi mesi è atteso con “Spotlight”, film di denuncia sui casi di pedofilia legati alla chiesa cattolica, e con “Now You See Me 2” secondo capitolo del film di successo, che rischia anche di essere l’ultimo lavoro di attore di Michael Caine, come lo stesso attore ha già dichiarato.

Grande attesa domani alla Cittadella del Cinema anche per l’arrivo di Lodovica Comello, la nuova star della musica pop, protagonista di successo della serie Disney Violetta (dove interpreta Francesca). La cantante e attrice, vero idolo di ragazzi di tutto il mondo, sarà al Giffoni Film Festival con la Disney Pixar che, sempre domani, presenterà in anteprima nazionale il film “Inside Out”, la nuova opera d’animazione nei cinema italiani dal 16 settembre, già record d’incassi in USA. La Comello è uno dei 5 coach del Web Talent Show, il concorso ispirato ai divertenti personaggi del film. Altro coach speciale è Tess Masazza, giovane blogger che racconta con ironia il mondo femminile, ospite anche lei domani a Giffoni.

[adsense]

A Giffoni non mancherà poi la comicità intelligente, con due grandi artisti italiani: Fabio De Luigi e Angelo Duro, protagonisti insieme di sarcastici video che spopolano sul web. I due saranno ospiti anche del palco del Trio Medusa Late Show @ Giffoni, l’innovativo format che prenderà il via domani sera da Piazza Lumiére e, con un mix di interviste irriverenti guidate dal Trio e musica live, animerà le serate del festival. Lo show sarà proposto anche su Italia 1 a partire dal 18 agosto in seconda serata per sei puntate.

In calendario domani anche due grandi masterclass riservate ai ragazzi del festival con Ivan Cotroneo e tutto il cast del suo ultimo film “Un Bacio” e al fumettista, animatore e regista Alessandro Rak.

Lodovica Comello

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.