Una vita, anticipazioni: German chiede a Manuela la verità! (Puntata del 16 Luglio)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA DEL 16 LUGLIO: E’ andata male a German e Manuela. I protagonisti di Una vita pronti a vivere il loro primo incontro clandestino sono stati interrotti. Mentre il bel dottore aspettava la sua bella annusando il suo fazzoletto, lei si avvicinava ma Guadalupe l’ha fermata per comunicarle che Pablo è finito in galera.

[adsense]

L’appuntamento salta e la tensione si taglia con un coltello a casa di Don German che, però, presto viene interpellato dalla bella Manuela che gli chiede aiuto. Questa volta, però, il dottore si tira indietro e non ha intenzione di aiutarla e di crederle senza sapere prima la verità e tutti i misteri che si porta dietro.

Celia, intanto, è in pena per Pablo che sembra essere scomparso forse per via dei suoi mille problemi. Al suo posto, arriva Claudio. Il biondino, infatti, le ha sottratto i racconti per vederli sotto falso nome. In un primo momento la giovane perde le staffe ma poi sembra capire il suo gesto: una donna non avrebbe potuto farlo.

Trini deve tenere a bada Ernesto, che vorrebbe avere un rapporto più carnale con la “sorella”, mentre Celia ormai ha perso la testa e suo marito teme per lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.