Il segreto, Rosario viene licenziata ma a fin di bene (video della puntata)

il segreto puntata
Il segreto

Il segreto, riassunto e video puntata del 16 luglio 2015.


IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: una nuova delusione per Mariana? Intanto Rosario non lavorerà più come governante ad al Jaral. Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

IL SEGRETO, PROSSIME PUNTATE: nelle prossime puntate de Il segreto la nostra cara Francisca Montenegro più che guarita dalla sua catatonia torna quella di sempre pronta a tramare contro chiunque e in qualunque modo pur di raggiungere i suoi scopi, in questi suoi propositi finirà anche Maria che dopo svariate e drammatiche peripezie (si perchè quello che lei e Gonzalo hanno passato finora non è nulla in confronto a quello che ancora dovranno patire), si deciderà finalmente a fuggire con il suo amato Gonzalo ma Fernando la denuncerà per adulterio e la ragazza sarà arrestata. A questo punto Francisca deciderà di ripudiare la sua figlioccia ma vorrà prendersi il suo bambino visto che lei è da sempre affamata di eredi e da questo momento accadrà di tutto in un crescendo sempre più drammatico. In alto il video.

IL SEGRETO, PUNTATA DEL 16 LUGLIO: nella precedente puntata de Il segreto, qui riassunto e video, Conrado ha salvato Aurora dopo averla trovata svenuta e la ragazza gli racconta di essere stata aggredita da una donna misteriosa.

Aurora, Gonzalo e Candela vogliono che Rosario smetta di lavorare per loro come domestica. Gonzalo chiede a Mariana di lavorare per loro al Jaral in modo da vivere assieme a sua madre, ma lei rifiuta per restare alla villa con Maria. Emilia si tormenta per la situazione di Rita e si rende conto che non e’ possibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Anibal cerca di essere dolce con Rita, ma lei lo respinge in modo brusco.Isidro confida le sue preoccupazioni a Conrado. Francisca sembra avere qualche reazione: il medico e’ ottimista. Conrado racconta a Gonzalo che Aurora ha subito un’aggressione. Gonzalo discute con la sorella per non avergli detto nulla e le chiede spiegazioni. Terence ritorna proprio nel momento in cui Soledad era sul punto di aprire la lettera che dovra’ invece aprire solo quando sara’ certa di non rivedere Terence mai piu’. Mariana si lascia corteggiare da Nicolas, ma sul piu’ bello compare il regista che si e’ messo d’accordo con Nicolas per convincere Mariana a fare l’attrice. Hipolito e’ cero che la sua casa sia infestata dal fantasma di un vecchio inquilino.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.