Beautiful, cosa sta tramando Brooke?: video della puntata di oggi

beautiful puntata
Beautiful

Beautiful, riassunto e video della puntata del 16 luglio 2015.

BEAUTIFUL, VIDEO DELLA PUNTATA: riuscirà Brooke a fermare le nozze di Deacon e Quinn? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA: è arrivato il giorno del matrimonio di Deacon e Quinn, entrambi sono raggianti ma anche nervosi ed emozionati, Deacon alla fine riesce almeno in parte a convincere Wyatt della sua assoluta sincerità e buona fede nei confronti di sua madre ma al matrimonio non ci sarà nessuno tranne Brooke che però confida a Katie la sua ferma intenzione di fare tutto il possibile per fermare le nozze e sembra già avere un piano in mente ma cosa?

Alla Forrester Liam confida a Ivy quello che Wyatt ha scoperto sul conto di Rick o almeno il sospetto che nasconda qualcosa che possa mettere in pericolo la sua posizione in azienda e poco dopo Liam si mette ad ascoltare una conversazione tra Maya e Nicole in cui la Avant ancora una volta ribadisce che nessuno deve conoscere il segreto perchè potrebbe distruggere tutto il mondo di Rick.

[adsense]

BEAUTIFUL, PUNTATA DEL 16 LUGLIO: nella precedente puntata di Beautiful, qui video e riassunto, abbiamo visto Nicole scappare da Wyatt non appena lui parla di segreti salvo poi parlare di lui con Maya e chiedere più informazioni sul ragazzo, intanto Brooke nonostante la determinazione di Quinn e Deacon è intenzionata a impedire il loro matrimonio e cosi fa una misteriosa telefonata ma a chi?

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ seriamente intenzionata ad impedire il matrimonio di Deacon (Sean Kanan) con Quinn (Rena Sofer). Intanto Wyatt (Darin Brooks) sta cercando di fare amicizia con Nicole (Reign Edwards) per scoprire “il segreto” di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) e usare questa informazione, insieme con Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), per estromettere Rick dalla Forrester. L’unica che ha dei dubbi e’ Katie (Heather Tom), visto che e’ la zia di Rick e che teme la reazione di Brooke (Katherine Kelly Lang). Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissa’ in quanti parteciperanno…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.