Il segreto, puntata dell'11 luglio 2015: il meglio delle storie d'amore (video della puntata)

il segreto puntata

Il segreto, anticipazioni e riassunto puntata dell’11 luglio 2015.


IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: oggi non è andata in onda la puntata inedita de Il segreto ma il meglio delle storie d’amore più appassionanti della soap, se volete rivederla ecco il video in alto.

IL SEGRETO, PROSSIME PUNTATE: dopo la dura guarigione dalla catatonia, per Francisca arriverà il momento della resa dei conti con la morte del figlio Tristan che è stata la causa della sua malattia, la donna infatti si recherà sulla tomba del figlio piangendo disperatamente e ammettendo anche se in ritardo le sue colpe per non aver vissuto l’amore per suo figlio per motivi di orgoglio. Ecco lo straziante video qua in alto di un momento di forte emozione.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 LUGLIO: nella precedente puntata de Il segreto, qui riassunto e video, abbiamo visto Gonzalo fare in modo che Don Celso paghi definitivamente per le sue malefatte ma il perfido padre non è cosi facile da sconfiggere. Le condizioni di Francisca non accennano a migliorare.

Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio. Mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino, Nicolas e’ deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finche’ non si presentera’ all’appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre piu’ disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence e’ determinato a convincere sua moglie che Olmo e’ effettivamente cambiato. Raimundo si presenta, a sorpresa, in clinica, convinto che non sia il paradiso che tutti vogliono far credere.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.