Beautiful, la bufala della cancellazione della soap circola in rete

beautiful in america
beautiful in america

Beautiful

Un blog che potete trovare a questo indirizzo, cosi gli facciamo anche pubblicità anche se non la merita, ha pubblicato in queste ore la notizia, bufala quanto il blog stesso sulla cancellazione definitiva di Beautiful in America, il blog in questione vorrebbe essere tipo Lercio con molta meno originalità anche perchè su Lercio sappiamo che le notizie non sono vere, in questo caso non è specificato nel post che la notizia è falsa e questo lo sappiamo può trarre facilmente in inganno persone, che soprattutto sui social, abboccano facilmente alle bufale.

[adsense]

La notizia riporta della cancellazione della soap che averrà tra circa un mese mentre noi in Italia vedremo il finale tra circa tre o quattro mesi, anche questo non è vero perchè la distanza tra puntate italiane e americane è notevolmente ridotta. Quindi chiariamo Beautiful non sarà cancellata almeno non nell’immediato futuro, ad oggi la soap gode di ottima salute sotto ogni punto di vista e continua ad essere la soap più seguita al mondo e in Italia nonostante il pessimo trattamento subito da Canale 5.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.