Un posto al sole, puntata del 7 luglio 2015: la decisione di Nicotera (video e riassunto puntata)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, puntata del 7 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: inizia una nuova era per Viola e Eugenio, riuscirà il magistrato a fare un lavoro diverso? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto. Buona visione.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA 7 LUGLIO: la campagna mediatica diffamatoria contro Nicotera continua, le informazioni sono vaghe e anche le persone sono influenzate dalla disinformazione. Niko, Cristina, Manuela e Ugo si apprestano a partire per la loro vacanzina che rischia di trasformarsi in un incubo soprattutto per Niko e Cristina, intanto Rossella si appresta ad affrontare la sessione orale degli esami di maturità, in commissione si trova anche Adriana che sicuramente aiuta ma l’esame si preannuncia più insidioso del previsto per via di un professore particolarmente puntiglioso.

Viola viene a conoscenza di un appartamento che lei ed Eugenio avevano visto tempo fa ma la proprietaria non volle affittarlo per via del suo lavoro, ora si è liberato questo appartamento ma Nicotera sarà d’accordo? Ma Eugenio fa molto di più: ha deciso di uscire dal pool antimafia e non si occuperà più di mafia.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, PROSSIME PUNTATE: negli ultimi tempi sembra proprio che seppellire vivo qualcuno nelle soap opera vada molto di moda, dopo Un posto al sole qualche tempo fa, anche Il segreto prossimamente ci proporrà una situazione simile, qui tutti i dettagli e ancora prossimamente sempre in Un posto al sole si ripeterà la stessa esperienza terrificante vissuta da Angela ad opera del serial killer Leonardo (Marco Mazzanti), stavolta sarà proprio Leonardo a essere seppellito vivo proprio da Angela e Giovanna accecate dalla rabbia e dalla voglia di vendetta per quello che hanno subito. Nuove puntate al cardipalma ci aspettano nelle prossime settimane.

UN POSTO AL SOLE, PUNTATA DEL 7 LUGLIO 2015: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui video e riassunto, abbiamo visto Manuela proseguire nel suo piano di far ingelosire Niko usando Ugo cercando cosi di creare una crepa nel rapporto tra il suo ex e Cristina ma quest’ultimo sembra intenzionata a non lasciarsi sopraffare. Intanto Eugenio è di nuovo sotto il fuoco incrociato della stampa selvaggia che è di nuovo contro di lui e questo rischia di minare il rapporto con Viola. Sandro viene corteggiato da un affascinante e maturo architetto.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) si accingerà ad affrontare gli esami orali di maturità, tuttavia, nonostante la rassicurante presenza di Adriana (Fiorenza Tessari), un piccolo imprevisto potrebbe pregiudicare il buon esito della prova. Inizierà la vacanza per le due coppie Niko (Luca Turco) e Cristina (Alessandra Scognamillo) e Ugo (Raffaele Imparato) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) e quest’ultima ne approfitterà per portare avanti il suo subdolo piano. Nicotera (Paolo Romano), travolto dalla campagna diffamatoria nei suoi confronti, prenderà una decisione inaspettata che sorprenderà anche Viola (Ilenia Lazzarin).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.