Heroes Reborn, Anticipazioni: il debutto il 24 Settembre, promo

heroes reborn
heroes reborn


HEROES REBORN, ANTICIPAZIONI E TRAILER: IN ONDA DAL 24 SETTEMBRE – Una delle novità, se così vogliamo chiamarla, della prossima stagione è senza dubbio Heroes Reborn. Il 12 Luglio la serie che dovrebbe fare da sequel, o comunque dovrebbe essere legata, all’originale, sarà protagonista del panel della NBC al Comic Con di San Diego.

In questi anni in cui i supereroi la fanno da padrone, non potevano mancare i personaggi di Heroes Reborn anche se non tutti gli ex della serie originale hanno detto si o sono stati contattati per prendere parte ai nuovi episodi. Il debutto della serie è previsto per giovedì 24 Settembre, negli Usa, mentre da noi qui in Italia dovrebbe andare in onda su Mediaset Premium, salvo ulteriori cambiamenti.

Il pilot della nuova serie ci porterà ad Odessa, in Texas, dove un attacco terroristico, ormai un anno fa, ha sconvolto la vita di tutti gli abitanti che hanno fatto ricadere la colpa sugli Heroes che, adesso, sono costretti a fuggire. Questo l’incipit della serie, ci piacerà? In attesa di nuovi particolari, ecco il trailer:

[adsense]

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.