fiction e programmi mediaset

Fiction Mediaset, tutto quello che vedremo nella prossima stagione autunnale di Canale 5 [Video e Promo]

Tra numerose fiction e nuove produzioni, ecco come sarà la prossima stagione televisiva di Canale 5…

fiction e programmi mediaset
Fiction e programmi Mediaset

Sarà un autunno davvero ricco quello di Canale 5, specie sul fronte fiction. Il periodo estivo, si sa, è il momento in cui si va in vacanza, non solo nel senso stretto del termine, ma anche sul fronte televisivo.

E’ anche vero è che, tra repliche e riproposizioni varie, ci saranno anche dei prodotti nuovi a tenerci compagnia durante le calde serate estive: ne è un esempio la seconda serie della fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile“, in onda a partire da questa sera su Canale 5.

E poi, ovviamente, ci saranno anche le soap opera, prime tra tutte “Il Segreto“, “Beautiful” e la nuova “Una vita (Acacias 38)“.

[adsense]

Ma vediamo invece cosa vedremo su Canale 5 a partire dal mese di Settembre.

Si parte con “Tu sì que vales“, una delle grandi produzioni di Maria De Filippi, che continuerà a tenere le redini anche dei due capisaldi di Canale 5: “C’è posta per te” e “Amici“.

Ritroveremo anche il “Grande Fratello” con Alessia Marcuzzi, e si parla anche di una versione vip da alternare ad un altro grande successo di questi ultimi mesi, “L’isola dei famosi“.

Ma passiamo invece alle fiction. Tra i nuovi prodotti spiccano “Rimbocchiamoci le maniche” con Sabrina Ferilli e “Un amore per due” con Giorgio Panariello.

Tornano poi due grandi attesissimi successi: “Squadra antimafia – Palermo oggi” con gli inediti episodi della settima serie, e “L’Onore e il Rispetto” con Gabriel Garko, ormai giunto alla sua quarta serie.

Un’altra nuova fiction che arricchirà le prossime serate autunnali è “Fuoco Amico – Task Force 45” con Raoul Bova e Megan Montaner (la Pepa de “Il Segreto“), ma anche la nuova fiction che vedrà come protagonista assoluto Gianni Morandi.

Non mancherà poi il calcio, con tutta la prima fase della Champion League in chiaro su Italia Uno, la Juventus sarà invece trasmessa sempre sulla pay tv di Mediaset Premium, che oltre al calcio presenta 6.000 titoli per il cinema.

[adsense]

Confermati, poi, tutti i grandi successi di Canale 5: “Verissimo” con Silvia Toffanin, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” con Barbara D’Urso, “Striscia la Notizia“, la soap “Il Segreto” e non mancherà anche Paolo Bonolis con il preserale “Avanti un altro” e il tanto atteso ritorno di “Ciao Darwin“.

Insomma, per il fronte Mediaset sarà una stagione televisiva ricchissima, tanti bei promo, tanti bei propositi e tanta attesa. Speriamo solo che anche sul pratico tutto questo soddisferà le nostre aspettative…

E intanto ecco qui di seguito il promo della Mediaset con tutti i prodotti che vedremo nella prossima stagione televisiva.

Fiction e programmi Mediaset dell’autunno 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.