Beautiful, puntata dell'8 luglio 2015: Rick scopre le pillole di Maya (video e riassunto puntata)

beautiful puntata
Beautiful

Beautiful, riassunto e video puntata dell’8 luglio 2015.


BEAUTIFUL, VIDEO PUNTATA: Anche questa volta Maya l’ha scampata ma quanto durerà ancora? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla ecco il video qui in alto. Buona visione.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: nella precedente puntata di Beautiful, qui video e riassunto, abbiamo visto Rick e Maya essere sempre più uniti e innamorati mentre Carter cerca di capire le reali intenzioni di Nicole e Brooke avere un lungo e intenso colloqui con Ridge.

Carter vuole capire cosa abbia in mente Nicole, per lui è chiaro che la ragazza sta ricattando Maya per lavorare alla Forrester più facilmente e in cambio non rivelerà il suo segreto, Nicole nega di avere queste intenzioni ma pensa di meritarsi qualcosa di più da sua sorella che l’ha abbandonata quando era ancora piccola proprio quando lei poteva più aver bisogno di lei, Carter da parte sua comincia a capire maggiormente i motivi di Maya nel tenere nascosto il suo segreto ed è convinto che prima o poi lo riveli a Rick.

[adsense]

Rick intanto scopre che Maya prende degli estrogeni ed ha paura che lei stia male ma la Avant dopo un primo momento di difficoltà gli dice che servono solo per essere più in forma e in salute ma non ha nulla di grave. Intanto Quinn chiede a Liam e Ivy un’altra possibilità per dimostrare che non è più la stessa persona di una volta e sembra davvero sincera ora, Liam e Ivy lo faranno?

beautiful puntata
Beautiful

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.