Il segreto, puntata pomeridiana del 4 luglio 2015: Jacinta vuole uccidere Aurora (video della puntata)

il segreto anticipazioni

Il segreto, puntata del 4 luglio 2015.

IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: Aurora è nelle mani di Jacinta pronta a farla saltare in aria, se vi siete persi la puntata o volete rivederla ecco il video qui in alto.

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA: le condizioni di Francisca non migliorano e il medico non sa come interpretare la malattia ma di certo consiglia di tenerla costantemente in osservazione. Gonzalo e Raimundo cercano Aurora improvvisamente scomparsa nel nulla e temono possa essere in grave pericolo ma non sembra essere rimasta coinvolta nella detonazione provocata da Conrado. Maria è ancora alle prese con i capricci e le provocazioni di Fernando continuando a scoraggiare la ragazza da essere almeno gentile con lui. Hipolito e Pedro sono di nuovo alle prese con una delle loro fissazioni, stavolta si tratta del footbolino che invade letteralmente anche l’emporio mandando nuovamente su tutte le furie Dolores.

Mariana sostiene che sia stato Mauricio a regalarle il mazzo di fiori ma l’uomo ovviamente non ne sa nulla quindi chi sarà stato a mandarli? Sicuramente Nicolas. Alfonso e Terence scoprono che Olmo continua a seguirli facendosi però scoprirsi e cosi i due decidono di affrontarlo ma Mesia lo fa per un motivo piuttosto innocente:

Maria nonostante tante tensioni e dispiaceri decide di informare Candela e Rosario della sua gravidanza anche se l’idea che il bambino possa essere di Fernando non rende del tutto felice la ragazza. Gonzalo con l’aiuto di Conrado continua a cercare aiuto ma il giovane sta cercando anche Jacinta perchè teme che dietro la sparizione della sorella ci sia proprio lei e difatti Aurora si risveglia legata e immobilizzata con Jacinta intenzionata a farla saltare in aria e intanto ammette di aver sparato lei a Tristan.

[adsense]

IL SEGRETO, PROSSIME PUNTATE: nelle prossime puntate de Il segreto faremo la conoscenza di Matilde, una donna che arriva a Puente Viejo per stare vicina ai Buendia ovvero Isidro e Anibal con lo scopo di rendersi utile perchè Anibal verrà davvero colpito da una grave malattia, infatti scopriremo presto che l’uomo aveva finto di essere malato per allontanare Isidro e Rita, ma Matilde nasconde ovviamente un segreto: è la vera madre di Isidro per cui i due non sono fratelli. Isidro in poche parole è nato da una relazione della donna con un uomo ricco e di buona famiglia e per evitare uno scandalo lei lo ha affidato alla sorella vera madre di Anibal e cosi i due sono cugini. In alto il video.

il segreto puntata

Il segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 4 LUGLIO: nella precedente puntata de Il segreto, qui riassunto e video, abbiamo visto i medici visitare Francisca e diagnosticarle una grave forma di catatonia probabilmente scaturita dallo choc per la morte del figlio, per ora i medici non sanno come curare questa malattia. Intanto dopo l’ennesimo scontro con Conrado, Aurora scompare e Gonzalo pensa sia colpa di Conrado e corre a cercarla.

I medici non sanno come curare Francisca, sotto shock dopo la morte di Tristan. Aurora e’ scomparsa. Gonzalo e Conrado si mettono sulle sue tracce. Gonzalo teme che sia coinvolta Jacinta. Ed infatti, Aurora e’ stata rapita da Jacinta che e’ intenzionata ad ucciderla, Terence e Alfonso si allenano a boxe, ma notano che Olmo continua a seguirli. Terence decide di affrontarlo e di pretendere spiegazioni. Maria svela a Rosario e Candela di essere incinta. Rosario le fa notare che non sembra cosi’ felice di aspettare un bambino.Tra Rita e Isidro continua ad esserci aria di tensione. Emilia ha saputo che a breve Candela riaprira’ la pasticceria, ma pare che non sia stata Candela a mettere il cartello sulla porta del negozio, ma Olmo.

[adsense]

il segreto anticipazioni

Il segreto

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.