Un posto al sole, la puntata del 3 luglio 2015: Nicotera scopre le bugie dei Giordano (video e riassunto puntata)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, la puntata del 3 luglio 2015.

Fuoriclasse 3 – Streaming Rai della quarta puntata

UN POSTO AL SOLE, IL VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto. Buona visione.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: Ornella e Raffaele accompagnano Patrizio al commissariato e sarà il magistrato a decidere considerando l’età e il fatto che sia incensurato dovrebbe aiutare mentre Serena si ritrova da sola a combattere con la piccola Irene e come al solito Manuela pensa solo a se ma riceve all’improvviso la visita di Marina che le fa compagnia e l’aiuta al momento. Intanto Patrizio e Raffaele parlano in maniera molto chiara e onesta con Chamara chiedendogli scusa per il male che gli hanno provocato e per come si sono comportati.

Ugo e Manuela continuano a dare spettacolo in presenza di Niko che sembra cadere nella loro trappola ma i due sono proprio goffi intanto Giulia spinge Niko a riflettere bene sulle sue reazioni nei confronti di Manuela intanto Otello ha un’intuizione geniale ovvero l’orario di lavoro, ovvero l’aggressione di Raffaele è avvenuta al di fuori dell’orario di lavoro e quindi non ci sarebbero gli estremi per un licenziamento. Viola è molto dispiaciuta per le bugie dette a Eugenio ed è pronta a fare di tutto per alleggerirgli le cose. Ma cosa vuole fare la Bruni?

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI DEL 3 LUGLIO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Patrizio prendere la decisione di costituirsi al posto di suo padre Raffaele ma anche questa decisione seppur la più giusta porterà delle conseguenze in famiglia, anche perchè Nicotera è stato ingannato come tutti gli altri e proprio da Viola.

Marina (Nina Soldano) farà visita a Serena (Miriam Candurro) per vedere la piccola Irene e lascerà trasparire  il suo stato d’animo colmo di amarezza. Manuela (Cristiana Dell’Anna) continuerà a tenere il povero Ugo (Raffaele Imparato) sulla corda, mentre Niko (Luca Turco), pur ostentando indifferenza, accuserà il colpo. Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) accompagneranno Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) in commissariato, ma Nicotera (Paolo Romano) resterà amareggiato per quello che è accaduto.

Un posto al sole

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.