Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2015: la scelta di Nicotera

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2015.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà forse un radicale cambiamento nelle vite di Viola e Eugenio, perchè quest’ultimo dopo tutta la campagna diffamatoria farà una proposta importante a Viola che potrebbe cambiare la sua vita.

Viola soffrirà, non sentendosi compresa pienamente dal suo compagno. Ferri ritroverà una sua vecchia fiamma. Niko e Cristina dovranno fare i conti ancora una volta con l’intraprendenza di Manuela. Nicotera, travolto dalla campagna diffamatoria nei suoi confronti, farà una scelta che coinvolgerà anche Viola. Rossella si accingerà ad affrontare gli esami orali di maturità, ma un piccolo imprevisto rischierà di pregiudicare il buon esito dell’esame. Viola e Nicotera si isoleranno del mondo per guardare serenamente al loro futuro. L’incontro con Adriana turberà Renato che, per non mostrarsi troppo fragile, dirà una piccola bugia.

[adsense]

La festa di compleanno di Bianca offrirà ad Andrea l’occasione per mettersi alla prova con un insolito e “magico”travestimento. Diviso tra Manuela e Cristina, Niko cercherà di fare chiarezza sui propri sentimenti. Dopo la telefonata di Giovanna, Angela dovrà prendere una decisione importante. Guido, ossessionato dal peso, deciderà di seguire una dieta drastica, ma in questo modo metterà a rischio la propria salute.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.