Tempesta d'amore, puntata e video 2184: Nils investe Julia con la macchina

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, riassunto puntata e video 2184.

Julia (Jennifer Newrkla), sconvolta dal comportamento di Niklas (Jan Hartmann), finisce per essere investita dall’auto di Nils (Florian Stadler), riportando solamente una commozione cerebrale e qualche livido. Friedrich (Dietrich Adam) si rende conto che Niklas nutre ancora sentimenti inappropriati per la sorella. Anche in seguito ad una conversazione con il padre, Niklas capisce che è giunto il momento di fare ritorno a Barcellona. Prima di partire, Niklas fa visita a Julia in ospedale.

Charlotte (Mona Seefried) offre un lavoro a Melanie detta Mel, una ragazza che proviene dalla Casa Famiglia fondata da Martin (David Paryla). La ragazza prende servizio in cucina, dimostrando di non avere simpatia per Jonas (Sebastian Fritz) che finisce per aggredire fisicamente. Con l’aiuto di Sebastian (Kai Albrecht), Patrizia (Nadine Warmuth) forgia un nuovo intrigo ai danni di Friedrich e Charlotte (Mona Seefried). I due vogliono portare Charlotte a finanziare le cure di un ragazzo rumeno molto malato. Il denaro è destinato a sparire e la colpa ricadrà su Friedrich.

[adsense]

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di superare la fine della sua storia con Ian (Pierre Kiwitt), Poppy (Birte Wentzek) realizza di non essere incinta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.