Tempesta d'amore, puntata 2183: Julia e Nils promessi sposi! (video della puntata)

tempesta d'amore puntata

Tempesta d’amore, video e riassunto della puntata 2183.


Felice per la sua riconciliazione con Nils (Florian Stadler), Julia (Jennifer Newrkla) accetta la sua proposta di matrimonio. Niklas (Jan Hartmann) si costringe a farle i suoi migliori auguri ma durante la festa di fidanzamento riesce a sopportare a stento lo scambio degli anelli tra i due, decidendo così di lasciare il Furstenhof. Ian (Pierre Kiwitt) si rivela molto duro con Natascha (Melanie Wiegmann) ed alla fine Becky (Sarah Thonig) gli rivela di aver mentito in merito a Jonas (Sebastian Fritz). Sconvolto, Ian decide di prendersi le sue responsabilità di padre, facendo ritorno in Scozia insieme alla figlia. L’uomo chiede a Natascha di seguirlo ma lei rifiuta.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) non è propriamente entusiasta di diventare di nuovo padre ma, dopo aver riguardato le foto di Alexander (Gregory B. Waldis) e Robert (Lorenzo Patané), inizia ad affezionarsi all’idea di avere un bambino con Poppy (Birte Wentzek). Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) sono sempre intenzionati a creare una frattura tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam).


Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.