Tempesta d'amore, anticipazioni dal 5 all'11 luglio 2015: il padre di Poppy

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 luglio 2015.

Nils annuncia a Julia (Jennifer Newrkla) di aver fissato la data delle loro nozze; si sposeranno entro tre settimane. Arriva in paese Walter (Hans-Martin Stier), il padre di Natascha (Melanie Wiegman) e Poppy (Birte Wentzek). Tra lui e Werner (Dirk Galuba) si crea subito un clima ostile e l’uomo intima alla figlia di non sposare il fidanzato, troppo vecchio per lei. Natascha litiga con il padre perché rifiuta di partecipare al matrimonio di Poppy. Pur non avendo una buona opinione di Werner, Walter alla fine si rassegna e decide di accompagnare Poppy nel suo giorno più importante. Poppy vuole organizzare una sorpresa per Werner: uscire da una torta durante la festa di nozze. Jonas (Sebastian Fritz) affitta un furgone per trasportare la torta, ma Mel (Ester Unzen) lo ruba per dispetto, rapendo involontariamente Poppy. Werner aspetta la sposa con ansia, mentre gli invitati pensano che Poppy l’abbia piantato in asso…

[adsense]

Charlotte (Mona Seefried) attende l’arrivo del ragazzo bulgaro che vuole aiutare. Il dottor Holthaus le assicura che si occuperà del trasferimento. La donna sembra avere piena fiducia in lui. Werner crede che Poppy lo abbia abbandonato, ma Tina (Christin Balogh) lo informa che la sposa è stata involontariamente “rapita” da Mel. Werner riesce a rintracciare Poppy; i due vanno a casa Sonnbichler e chiedono a Hildegard (Antje Hagen) di sposarli.
Krassimir, il ragazzo bulgaro, arriva a Bichlheim e Michael (Erich Altenkopf) gli fa un prelievo del sangue. Il dottor Holthaus riesce a sostituire la provetta con quella di una persona affetta dal morbo di Geiger, così il ragazzo risulta malato. Niklas (Jan Hartmann) sta per partire per Barcellona, ma Andrè (Joachim Latsch) si fa male a una spalla e gli chiede di rimanere perché ha bisogno di aiuto in cucina. Il ragazzo accetta.
Walter e Natascha litigano e lui le dice addirittura che vorrebbe che non fosse mai nata. La donna gli getta un bicchiere d’acqua in faccia e lui le da’ uno schiaffo.

Tempesta d’amore

Sebastian (Kai Albrecht) riceve i risultati delle analisi che diagnosticano la sua completa guarigione, ma decide di non dirlo a Julia (Jennifer Newrkla) perché teme che lei possa decidere di rivelare la verità riguardo la sua falsa identità. Friedrich (Dietrich Adam), insospettito dall’atteggiamento di Sebastian, indaga sulla ditta farmaceutica che dovrebbe fornire i medicinali per le cure e scopre che si tratta di una ditta fittizia. Nils e Julia decidono di partire subito per Copenaghen e sposarsi. Poppy fa in modo che Natascha si rappacifichi col padre.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.