Stasera in tv, 4 luglio 2015: Una notte per Caruso, Inga Lindstrom, Harry Potter e i doni della morte

stasera in tv
Flavio Montrucchio e Elisa Isoardi

Stasera in tv con i programmi della prima serata di sabato 4 luglio 2015.

stasera in tv
Flavio Montrucchio e Elisa Isoardi

Logo Rai1Su RaiUno si recupera Una notte per Caruso – Premio Caruso 2015. A seguire Speciale Italiani, con Paolo Mieli.

Torna dalla Marina Grande di Sorrento Una Notte per Caruso, l’appuntamento estivo con la prima serata di Rai1 intitolato alla figura del più celebre tenore italiano. La conduzione sarà affidata anche in questa edizione alla coppia formata da Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio. Ogni anno il programma segue un percorso storico-musicale e propone un tema, quest’anno sarà le canzoni per la pace, ovvero come la musica rappresenti un potente antidoto alle tensioni sociali e un altrettanto efficace stimolo all’aggregazione popolare. Da ‘O surdato ‘nnammurato a C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, da Girotondo intorno al mondo a Gracias a la Vida, Una Notte per Caruso darà vita a una rassegna di brani di tutti i tempi composti e cantati per esortare l’amicizia, incoraggiare la fratellanza, indurre alla serenità come in quel meraviglioso inno alla distensione riconoscibile nella poesia scritta da Eduardo De Filippo nel 1948: Io vulesse truva’ pace. Con un omaggio ad un grande autore della canzone italiana, E.A. Mario, che ha firmato motivi memorabili come Balocchi e profumi o Tammurriata nera. Tra questi, Le rose rosse, in assoluto la prima canzone contro la guerra (composta nel 1919), caratterizzerà l’apertura della serata, e anche La leggenda del Piave.

Logo Rai2 Su RaiDue il film La trappola dell’innocenza (USA, 2011) di Maggie Greenwald, con Catherine Bell, Titus Welliver. A seguire The Good Wife (S06E09).

In seguito al rapimento di una diciannovenne, l’agente speciale dell’FBI Ana è determinata a incastrare il pericoloso criminale prima che colpisca ancora.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Diplomacy – Una notte per salvare Parigi (Fra/Ger, 2013) In seconda serata La tredicesima ora. Alle 20.00 terzo appuntamento con Paolo Poli e Pino Strabioli in E Lasciatemi Divertire…

È la notte fra il 24 e il 25 agosto 1944. Gli Alleati stanno per liberare Parigi, ma il Fuhrer ha deciso che distruggerà la città. Manca solo l’ordine, che verrà dato all’alba dal generale Dietrich von Choltitz, capo del quartier generale tedesco a Parigi. Ma entra in scena Raoul Nordling, il console svedese.

[adsense]
Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv in prima visione Inga Lindstrom – Un amore impossibile (Ger, 2010) di Thomas Hezel, con Julia Maria Kohler, Miroslav Nemec. A seguire il film Il dilemma (USA, 2011) di Ron Howard, con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly.

Bengt, appena sposato con Hanna, la porta nella sua villa al mare. Qui la ragazza incontra un coreografo che le fa tornare la voglia di danzare.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Harry Potter e i doni della morte – Parte II (USA/GB, 2011) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. A seguire due puntate di Grimm.

Harry Potter affronta nell’ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film True Justice II – Caccia al fantasma (USA, 2012) di Keoni Waxman con Steven Seagal. In seconda serata il film L’ultima missione (Fra, 2008) di Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy.

La rete di supporto che sosteneva The Ghost è stata smantellata, ora tocca a Kane assestare il colpo finale all’uomo responsabile dell’attacco alla sua squadra. L’FBI però, venuta a conoscenza delle intenzioni dello sceriffo, vuole fermarlo.

La7 logo Su La7 una puntata di Delitti D.O.C.. A seguire L’Ispettore Barnaby.

Il colore del Margaux – (S01E03) Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

New Logo Mtv Su MTV il film Skinwalkers – La Notte della Luna Rossa (USA, 2006) di James Isaac, con Matthew Knight.

La vita di un tredicenne, Timothy, viene stravolta a causa di una profezia: quella di diventare un lupo mannaro. La sua famiglia composta da licantropi fara’ di tutto per evitare che ciò avvenga.

Cielo logo Su Cielo il film Storia di un peccato (Pol, 1975) di Walerian Borowczyk, con Olgierd Lukaszewicz, Mieczyslaw Voit Roman. A seguire il film Love you! (USA, 1979) di John Derek, con Annette Haven, Wade Nichols.

A Varsavia, ai primi del Novecento, Ewa si innamora del giovane scrittore Lukasz Niepolomski. Sedotta, abbandonata e travolta da una lunga e sfortunata serie di eventi, in balìa di una schiera di uomini variamente interessati a lei, Ewa terminerà la sua parabola in giro per l’Europa prigioniera di due loschi individui senza scrupoli.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Scandal.

Sweet baby (S01E01) Olivia Pope, ex direttrice per le Comunicazioni della Casa Bianca, ha aperto uno studio per gestire le crisi che colpiscono i politici di Washington.
Piccoli scomodi segreti (S01E02) Mentre Olivia tenta di tenere segreta la lista con i nomi dei clienti di una potente donna politica, Quinn finisce nei guai con Amanda Tanner.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Sogno di una notte di mezza estate. Quindi Prima della prima e Ghiaccio bollente.

Uno dei testi più noti di Shakespeare vive di nuovi stimoli e di freschi impulsi adatti ad aggiornare tutta la sua spensieratezza e la sua esaltazione dell’amore romantico.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Tutti a mare” il film In viaggio con papà (Ita, 1982) di e con Alberto Sordi e con Carlo Verdone.

Armando, uomo vitale e di spirito gaudente, trascina in vacanza con sé il figlio già adulto, timido e impacciato, con l’idea di fargli apprezzare i piaceri della vita.

La5 Logo Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire X-Style.

S01E02 – La corrispondenza segreta di Gwen viene svelata, Cora cerca di fare da cupido per Mary, che però sembra interessata a un altro uomo. Intanto Bates cerca di curare i suoi dolori. Daisy si trova contesa tra due uomini che vogliono entrambi portarla alla fiera.

Italia 2 Su Italia 2 il film Turbulent Sky – Volo fuori controllo (USA, 2010) di Fred Olen Ray, con Brad Dourif, Casper Van Dien.

Il prototipo di un rivoluzionario pilota automatico, presentato come un sistema che assicura la massima sicurezza in volo, viene installato su un Boeing 747. Ma non tutto va come ci si aspetta.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Segreti e Delitti.

La nuova serie del programma con Gianluigi Nuzzi.

Real Time Su Real Time in prima tv Una donna tradita, quindi alle 22.45 Ucciderei per te in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gwen non riesce a trovare l’anima gemella fino a quando incontra l’uomo perfetto, un predicatore che ha molti segreti da nascondere.

[adsense]

GLI ALTRI CANALI.

4 Rai Movie

21:15  Assassinio sul Tevere
22:55  Deadwood

38 Giallo

20:10  Cracked
21:05  Nightmare Next Door
22:45  Law & Order – I due volti della giustizia

25 Rai Premium

21:20  I Vicere’
23:05  Terra Ribelle

29 LA7d

20:05  Chef per un giorno
21:10  Sex & the City
23:45  Italia Fashion Show

9 Deejay Tv

20:20  Come e’ fatto il cibo
21:15  L’ascesa del Partito Nazista
23:05  La Grande Notte della Boxe

39 Top Crime

20:20  Law & Order: Criminal Intent
22:50  Hostages

50 laeffe

20:10  RED – Il cuoco vagabondo
21:10  RED – Bourdain: Cucine segrete
22:10  Un mondo di storie
22:30  RED – Davide Scabin: uno scienziato in cucina
23:30  RED – Le cucine migliori del mondo

52 DMAX

20:20  Recupero crediti
21:10  L’impero delle macchine
22:00  Cacciatori di tornado
22:45  Guerra alle baleniere

28 TV 2000

20:10  Rosario da Lourdes
20:40  Soul
21:15  Sherlock Holmes
22:55  Rosario dal Santuario di Pompei

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.