"La scelta di Atene", lo speciale sul referendum greco di Sky tg24

la scelta di atene, sky tg24
la scelta di atene, sky tg24

Lo studio di Sky tg24

Domani il popolo greco voterà il referendum più importante nella storia dell’Euro e deciderà se accettare o meno il piano Ue, che permetterebbe la riapertura dei prestiti per finanziare l’ingente debito di Atene. Sky TG24 HD segue questo fondamentale passaggio per il futuro dell’Europa con uno speciale, La scelta di Atene in onda dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23 di domani, domenica 5 luglio, e ancora dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 di lunedì 6 luglio sui canali 100 e 500 di Sky e sul Canale 27 del Digitale Terrestre. La lunga diretta vedrà alternarsi alla conduzione Renato Coen, Alessandro Marenzi, Paola Saluzzi e Olivia Tassara e prenderà il via subito dopo la chiusura delle urne ad Atene. Il racconto sarà arricchito dallo Sky Wall, la passeggiata informativa a cura di Gianluca Ales, in cui saranno proposte analisi sul futuro della moneta unica e sulle possibili mosse di Grecia e Europa. Al touchscreen Moreno Marinozzi e Valentina Benedicenti presenteranno invece la rassegna stampa internazionale.

In studio saranno presenti politici, esperti, editorialisti e notisti, per commenti e analisi. Tra gli ospiti: Tommaso Cerno, Vittorio Feltri, Stefano Feltri, Antonio Ferrari, Federico Garimberti, Sandro Gozi, Marco Valerio Lo Prete, Curzio Maltese, Corradino Mineo, Enzo Moavero Milanesi, Giuseppe Moles, Mario Monti, Dino Pesole, Alessandro Plateroti, Andrea Romano, Fabrizio Saccomanni, Matteo Salvini, Mario Sechi, Danilo Taino, Filippo Taddei.

[adsense]

“La scelta di Atene” sarà disponibile anche su skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati nello speciale si estenderà anche ai canali Facebook e Twitter ufficiali di Sky TG24: fb.com/SkyTG24 e twitter.com/SkyTG24.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.