Cuore ribelle, anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2015

cuore ribelle anticipazioni
Cuore ribelle

Cuore ribelle, anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2015.

Gonzalo e Olmedo si accordano per spedire un importante carico di contrabbando. Sara, sospettando che i due stiano facendo affari sporchi, decide di assaltare la diligenza che trasporta la mercanzia. Durante la corrida di torelli Lucero, il torero, resta ferito e viene portato da Marcial. Arriva ad Arazana Teresa Montoro, la nipote di Germa’n che tutti credevano morta in Marocco. La ragazza incontra Fernando e gli racconta la sua storia, poi si reca alla tenuta per incontrare Alvaro. Leonor cerca di convincere Fernando che Teresa e’ un buon partito e fa di tutto per screditare Sara ai suoi occhi. Julieta viene aggredita da Mendoza, ma Asuncio’n riesce a liberarla.

[adsense]

Sara si finge vittima di un’aggressione da parte dei banditi per depistare i mercenari che stanno scortando il carico per Olmedo. Il piano riesce e la banda ha la certezza che il capitano e Vásquez si dedichino al contrabbando di gioielli, tabacco e liquori. Per far si’ che la messinscena funzioni, Chato ruba i gioielli e colpisce in volto Sara.Nel frattempo, Lupe affronta Chato perche’ e’ andato a trovarla alla tenuta: a lui non piace che la ragazza lavori li’ perche’ ha paura che i “signorotti” possano approfittarsi di lei. Ma alla fine fanno pace.Con i suoi tanti e dettagliati ricordi, Teresa Montoro convince Álvaro che e’ veramente sua cugina. Marcial cura la ferita di Lucero, e nella taverna, Pepe, Damián e lo stesso torero decidono di costruire una plaza de toros ad Arazana.

cuore ribelle anticipazioni
Cuore ribelle

Ad Arazana si protrae un acceso dibattito sulla possibile costruzione di una Plaza de Toros, un’arena per lo spettacolo della corrida, che porterebbe tanti appassionati in paese e tante nuove entrate ai suoi commercianti. Pepe, che insieme a Lucero e a padre Damián e’ il promotore dell’opera, dovra’ pero’ fare i conti con Flor e con Julieta che si oppongono al suo progetto per il bene dei tori. Intanto Ine’s passa del tempo con il suo amato Mario ma, nonostante i consigli della madre, sembra fare tutto il contrario, arrivando addirittura a parlare di matrimonio. Una volta tornata a casa, la ragazza scoprira’ tramite suo fratello Jairo che, durante il loro appuntamento, Mario se n’e’ andato con una scusa. Intanto Sara incontra Fernando per un te’ e dopo aver parlato del piu’ e del meno, il facoltoso banchiere non riesce piu’ a trattenersi e le confessa il suo amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.