Beautiful, anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2015: le scoperte di Rick su Maya

beautiful anticipazioni
Beautiful

Beautiful, anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2015.

Nella prossima settimana di programmazione di Beautiful, che torna ad una sola puntata quotidiana, la verità sul passato di Maya diventa sempre più impellente e anche Rick piano piano si avvicinerà, intanto Carter e Nicole fanno amicizia.

Rick (Jacob Young) scopre che Maya (Karla Mosley) assume degli estrogeni ed e’ preoccupato che sia malata, ma lei lo rassicura. Carter (Lawrence Saint-Victor) chiede a Nicole (Reign Edwards) se voglia ancora rivelare il segreto di Maya, ma le due sorelle si sono ormai riavvicinate e Nicole ha cambiato idea. Carter le racconta la sua storia con Maya e, sebbene abbia molto sofferto per colpa sua, le vuole bene e teme che se non rivelera’ a Rick la verita’, lui potrebbe lasciarla. Ivy (Ashleigh Brewer), Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) hanno un chiarimento negli uffici della Forrester. Wyatt vuole dare fiducia a Quinn e invita Liam a deporre l’ascia di guerra, visto che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme. Maya vuole sapere da Rick quale siano le sue reali intenzioni per un futuro insieme e Rick capisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante.

[adsense]

Maya non riesce a confessare a Rick il suo terribile segreto, neanche quando lui le fa una “futura” proposta di matrimonio. Nicole insiste perche’ lei confessi la verita’, dicendo che Rick capira’. Intanto Ivy, Wyatt e Liam tramano alle spalle di Rick, che gestisce l’azienda come se tutti fossero ai lavori forzati. Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile “segreto” e del fatto che se qualcuno lo scoprira’, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo.

Wyatt viene a conoscenza che Maya e Nicole nascondono un segreto importante per le sorti della Forrester e di Rick e subito avverte Bill, Liam e Katie. Essendo l’unico interno all’azienda, Wyatt cerca di indagare e comincia facendo la conoscenza di Nicole. Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke (Katherine Kelly Lang) a partecipare alla cerimonia. Ma Brooke si oppone e confida a Deacon che fara’ di tutto per impedire che sposi Quinn.

beautiful anticipazioni
Beautiful

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.