Una vita (Acacias 38), anticipazioni del 1° luglio 2015: se vi siete persi la puntata (video)

una vita puntata
Una vita

Una vita (Acacias 38), anticipazioni del 1° luglio 2015.


UNA VITA, IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video completo qui in alto. Buona visione.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1° LUGLIO: nella precedente puntata di Una vita, qui riassunto e video, abbiamo visto Leonor disperarsi perchè la sua famiglia è piena di debiti e cosi i suoi genitori stanno programmando le nozze con il facoltoso Claudio ma la ragazza come sappiamo è innamorata di Pablo, intanto Manuela dopo l’ennesimo scontro con Cayetana è sempre più convinta di riprendersi la sua bambina Inocencia costretta ad abbandonarla dopo il parto ma la madre cerca di farle cambiare idea.

[adsense]

All’ospedale, Espinosa avverte Germán dell’imminente arrivo di Cayetana, da lui depistata per levare il dottore dall’imbarazzo della presenza di Manuela. Il dottor Fernández dice a Felipe che esisterebbe un apparecchio sperimentale, rischioso e doloroso, in grado di aiutare Celia a concepire. Felipe lo esclude, ma Blasa sente la loro conversazione e rivela a Celia la possibile soluzione. Di fronte all’ennesimo maltrattamento di Carlota per mano di Cayetana, Fabiana interviene davanti alle ospiti e la padrona, furibonda, la caccia dal suo servizio. Ramón va a casa di Dolores per convincere Trini a tornare, senza successo, percio’ María Luisa si offre di andare a parlare con la matrigna. Per favorire le nozze tra Leonor e Claudio, Rosina millanta la fertilita’ delle aride terre avite di Maximiliano. Espinosa offre a Manuela molti soldi per fare la cameriera a casa sua, la sera, in occasione di una cena di gala. Pur titubante, Manuela accetta e sale sulla carrozza del viscido dottore…

una vita anticipazioni
Una vita

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.