Senza identità 2 anticipazioni, la seconda serie arriva in Italia: su Canale 5 in autunno

senza identità 2
Megan Montaner

La seconda stagione della serie spagnola con Megan Montaner arriva anche in Italia: quando andrà in onda e cosa vedremo.

senza identità 2
Megan Montaner

La conferma arriva direttamente da Mediaset: anche la seconda stagione di “Senza Identità” arriverà in Italia, con precisione nella prossima stagione televisiva.

La serie spagnola con Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“, è riuscita a crearsi una cerchia di fan, nonostante gli ascolti che, dopo un esordio di quasi 4,5 milioni di telespettatori, sono calati via via nel corso delle puntate, con una media che vacillava tra i 3,5 e i 4 milioni di telespettatori.

La prima serie nella versione spagnola è composta da nove puntate, ma in Italia è stata rieditata in modo da ottenere sette episodi complessivi dalla durata più lunga.

[adsense]

In Spagna la serie ha riscosso un discretto successo, tanto da essere stata rinnovata per una seconda stagione trasmessa a partire da Marzo 2015 sul canale Antena 3. Attualmente la serie è ancora in corso e dovrebbe concludersi il prossimo 8 Luglio.

Erano in tanti a chiedersi se la seconda stagione sarebbe arrivata o meno anche in Italia, ma adesso ne abbiamo la conferma.

La seconda stagione, nella sua versione spagnola, è composta da quattordici puntate, dunque ci aspettiamo che anche in questo caso, nella versione italiana, saranno ridotte e accorpate in puntate più brevi ma più lunghe, anche se non ne conosciamo ancora il numero esatto.

La prima serie si era conclusa con un finale un po’ aperto: tutti credono che Maria (Megan Montaner) sia morta in seguito all’attentato e celebrano il suo funerale. Il realtà la donna è viva ed è finita nelle mani della mafia cinese.

Ma Maria riuscirà a liberarsi e brama vendetta: il suo obiettivo è e resta tuttora suo zio Enrique (Tito Valverde), coinvolto in un vero e proprio traffico di bambini rubati alle madri e venduti alle famiglie più importanti di Madrid. Tra questi bambini figura anche lei. Oltretutto Enrique è anche il responsabile della morte di Fernanda (Victoria Abril), madre naturale di Maria, per scongiurare una sua possibile testimonianza contro di lui.

Maria dovrà stare molto attenta, e sopratutto dovrà scegliere con molta cautela le persone di cui potersi fidare: dopo il suo ritorno in Spagna, infatti, la donna scoprirà che Juan (Daniel Grao), adesso, è diventato avvocato e braccio destro di Enrique. Probabilmente quest’ultimo lo tiene in pugno perchè sotto ricatto, ma questo Maria non lo sa. Non ancora almeno.

Ricordiamo, infatti, che nell’ultima puntata della prima serie Bruno (Miguel Ángel Muñoz) ha scoperto che Juan anni prima, ai tempi dell’università, era stato complice di un reato sessuale. La sua famiglia, però, aveva  pagato la ragazza affinchè non lo denunciasse. Se l’ordine venisse a sapere una verità del genere, Juan verrebbe subito radiato dall’albo degli avvocati.

[adsense]

Maria allora si riavvicinerà a Pablo (Eloy Azorin), l’unica vera persona di cui si fida, che aiuterà la donna a portare avanti il suo piano di vendetta.

Lui, che nel frattempo si era fidanzato con una ragazza di nome Eva, capisce di essere ancora innamorato di Maria e, per tal ragione, deciderà di lasciare la sua fidanzata.

Francisco Josè (Jordi Rebellón), inoltre, lascerà la moglie e avrà una nuova compagna, Blanca. La moglie, però, non vorrà cedergli il divorzio. Francisco e Blanca, oltretutto, avranno una figlia, che lui deciderà di chiamare proprio Maria. La vita di Francisco Josè, nella seconda serie, sarà inoltre seriamente in pericolo.

Nel cast della seconda serie rivedremo dunque, al fianco di Megan Montaner, anche Eloy Azorin, Victoria Abril, Elvira Minguez, Antonio Horton, Luis Mottola, Amparo Valle, Marisol Membrillo, Cristina de Inza, Javier Ballesteros e Joseba Apaolaza.

Nuovi volti popoleranno la nuova serie, tra questi spiccano le attrici Mar Regueras e Silvia Alonso, e la presenza maschile di Raúl Prieto.

Vi ricordo, intanto, che per tutte le novità, le anticipazioni e per vivere le puntate della fiction “Senza identità” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.