Beautiful, anticipazioni 1° luglio 2015: la verità di Maya si estende anche a Carter (video e riassunto)

beautiful anticipazioni
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 1° luglio 2015.

BEAUTIFUL, VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla ecco il video. Buona visione.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: Wyatt ha ascoltato una parte della conversazione tra Brooke e Deacon e si rende conto che lui potesse avere ragione sulle reali intenzioni di Deacon nei confronti di sua madre ma Sharp cerca ancora di tranquillizzare il ragazzo ricordandogli che lui ha preso un impegno con Quinn e intende rispettarlo ma Wyatt non è dello stesso parere e dovrebbe essere sincero fino in fondo con sua madre poi va via e corre a raccontare tutto a Quinn che va da Brooke e la pugnala con il tagliacarte appena forgiato per Rick scoprendo poi che era solo una visione di Quinn che invece intende parlare chiaramente con Deacon per capire i suoi reali intenzioni.

Carter è sospettoso nei confronti di Nicole e capisce che c’è qualcosa che non va con Maya e cosi senza volerlo scopre il segreto di Maya e si infuria con lei perchè essendo stati insieme avrebbe dovuto saperlo ma Maya gli spiega tutta la storia sin dal principio.

[adsense]

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 1° LUGLIO 2015: nella precedente puntata di Beautiful, qui riassunto e video, abbiamo visto Quinn attaccare di nuovo Brooke dopo aver scoperto che lei sta cercando di minare il suo rapporto con Deacon ma oggi accadrà qualcosa di peggio ancora. Intanto Nicole e Maya continuano a litigare a causa del segreto della Avant e del fatto che Nicole voglia sfruttarlo a suo vantaggio per costruirsi una posizione a Los Angeles.

beautiful anticipazioni
Beautiful

Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) litigano in ufficio e Carter (Lawrence Saint-Victor), ascoltando da dietro la porta la conversazione, viene a conoscenza del segreto di Maya. Resta sconvolto e affronta Maya, minacciandola che se non dira’ a Rick la verita’, lo fara’ lui. Intanto Rick (Jacob Young) incontra Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e a loro confessa quanto e’ felice con Maya e quanto apprezza la sua lealta’ e sincerita’. Deacon (Sean Kanan) parla con Quinn (Rena Sofer) e le dichiara ancora il suo amore e il suo desiderio di sposarla.

[adsense]

Deacon cerca di farsi perdonare da Quinn, dopo che Wyatt le ha detto di averlo sentito parlare con Brooke riguardo alla possibilita’ di tornare insieme. Quinn, pero’, va da Brooke e, dopo aver fantasticato di ucciderla, le dice di stare alla larga da Deacon. Carter cerca di dire a Rick che Maya e’ un transessuale, ma Rick non gliene da’ la possibilita’. Alla fine pero’, Rick raggiunge Carter e dice di voler sapere la verita’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.