Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 giugno 2015: riassunto della puntata

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 giugno 2015.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO DEL 29 GIUGNO: l’aver colpito Ferri non porterà nulla di buono e con i guai che sta già passando Raffaele di certo questo non ci voleva anche perchè Roberto sta già pensando alla vendetta come suo solito modus operandi e per ora tocca ad Ornella cercare di mediare per convincerlo a non sporgere denuncia contro Raffaele. Manuela continua la sua crociata per la conquista di Ugo nonostante Serena riprovi ancora a farle cambiare idea salvo poi provarci con Niko al Caffè vulcano facendo ingelosire Cristina. Ferri ha intenzione di far licenziare Raffaele ma per il momento Otello riesce a metterci una toppa.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo assistito a situazioni davvero ad alta tensione che rischiano davvero di minare molti rapporti: dopo il licenziamento dai cantieri di Roberto ad opera di Sandro, Ferri finisce per prendersela con chi lui ritiene il responsabile indiretto e quindi si scaglia contro Michele che però viene difeso da Raffaele che colpisce Ferri con un pugno. Per vedere il video della puntata cliccate questo link.

[adsense]

Marina non fa altro che ricordare a Roberto tutto ciò che ha distrutto per colpa della sua continua sete di vendetta e di controllo e lo invita seriamente a riflettere su cosa sia diventato.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), per vendicarsi del torto subito, minaccerà Raffaele (Patrizio Rispo) di fargli perdere il posto di lavoro, per Giordano la situazione si farà sempre più critica. Mentre continuerà a flirtare con Ugo (Raffaele Imparato), Manuela (Cristiana Dell’Anna) scoprirà che Niko (Luca Turco), ha deciso di iscriversi nuovamente in palestra. e deciderà, con un tempismo perfetto, di presentarsi anche lei da Franco (Peppe Zarbo).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.