Il Sospetto, anticipazioni quinta ed ultima puntata dell'1 Luglio: verità shock, ecco chi ha ucciso Alicia e Nuria! (video e promo)

il sospetto anticipazioni

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction spagnola “Il Sospetto”: la quinta ed ultima puntata mercoledì. Ecco chi ha ucciso Alicia e Nuria!

Pedro, Alicia e Nuria

IL SOSPETTO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA ED ULTIMA PUNTATA DELL’1 LUGLIO. Un nuovo appuntamento ricco di intrighi e colpi di scena. La scorsa puntata si è conclusa con l’incontro tra Carmen e Roberto in prigione, a seguito del quale la donna mormora qualcosa all’orecchio del marito, che resta esterefatto. Sì, perchè scopriremo, finalmente, chi è il responsabile del duplice omicidio di Alicia e Nuria. Ma per saperne di più potete leggere qui di seguito i dettagli.

Anche Laura e Victor sono in pericolo, infatti, a causa di Emy che trova delle misteriose fotografie, rischiano di far saltare la loro copertura.

In attesa di vedere l’ultimo appuntamento con la fiction, previsto per domani sera, ecco il promo della prossima puntata.

IL SOSPETTO, VERITA’ SHOCK: ECCO CHI HA UCCISO ALICIA E NURIA! Mercoledì (e quindi non domani) si concluderà su Canale 5 anche questa prima serie della fiction spagnola “Il Sospetto“, che nelle puntate andate in onda ci ha tenuti col fiato sospeso intorno al quesito: chi ha ucciso Alicia (Aroa Palacios) e Nuria (Berta Castañé)?

Tutta la famiglia Vega, a giro, è finita nella lista dei sospettati. Tutti, fuorchè i più piccoli. Certo, perchè come potrebbero mai dei giovani bambini essere coinvolti in un duplice omicidio? Qualcosa di improbabile per la polizia.

E invece, come vedremo nell’ultima puntata, e come vi abbiamo già rivelato, si tratta di un piano architettato proprio dagli stessi bambini per attirare l’attenzione su di loro e impedire che le famiglie potessero sgretolarsi.

[adsense]

Ma la verità sarà ancora più sconvolgente. Sia Carmen (Alicia Borrachero) che Roberto (Pedro Alonso) mentono per proteggere Emi (Georgina Amorós), che scappa con il motorino prestatole da Oscar (David Solans), insieme a suo fratello Pablo (Roger Padilla). Ma Vidal (Vicente Romero) convince suo figlio a incastrare Emi, che viene così arrestata.

Laura (Yon González) e Victor (Blanca Romero), intanto, sentono una conversazione tra Pablo e sua madre, alla quale il bambino dice che nessuno avrebbe dovuto scoprire il suo segreto. Scopriamo infatti che Nuria aveva intenzione di raccontare tutto, stanca di mentire, ma lui, per impedire che ciò accadesse, l’ha accidentalmente colpita con una torcia alla testa. Colpo che ha causato la sua morte.

Ma qual era il loro segreto? Su cosa stavano mentendo? Ed ecco la verità: sempre il piccolo Pablo, infatti, è coinvolto anche nella morte di Alicia.

Come dicevamo pocanzi, i tre bambini avevano architettato un piano per attirare l’attenzione dei genitori su di loro, perchè dopo averli visti litigare animatamente temevano che la loro famiglia potesse in qualche modo sgretolarsi.

Alicia era stata portata in una casetta nel bosco ma, quando voleva tornare a casa, Pablo gliel’ha impedito. La bambina allora, vedendo la porta di casa aperta, un giorno è scappata, finendo però sotto l’auto di Juan Bosco (Jordi Aguilar) che in quel momento stava guidando distrattamente. Dopo il colpo subìto, Alicia ha perso i sensi ed è stata ritrovata nel bosco da Laura.

Victor e Laura, dunque, scoprono così che il piccolo Pablo è coinvolto in questo duplice omicidio e che i loro genitori, Carmen e Roberto, hanno fatto di tutto per proteggere i loro figli da questa sconvolgente verità.

Un bel colpo di scena, non trovate? Avreste mai sospettato di loro?

Laura e Victor

IL SOSPETTO, GLI ASCOLTI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 23 GIUGNO. Ascolti leggermente in rialzo, pur perdendo la serata d’ascolti, per la nuova fiction spagnola di Canale 5Il sospetto“, serie televisiva che segue le indagini di Victor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero), due poliziotti sotto copertura sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa il giorno della sua Prima Comunione.

La quarta e penultima puntata andata in onda ieri sera, martedì 23 Giugno, ha ottenuto 2.943.000 di spettatori (12,85% di share).

Ricordiamo che la Mediaset ha deciso di ridurre le puntate della fiction che, di conseguenza, si concluderà la prossima settimana.

L’ultima puntata, dunque, andrà eccezionalmente in onda mercoledì 1 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire trovate le anticipazioni.

IL SOSPETTO, ANTICIPAZIONI QUINTA ED ULTIMA PUNTATA DELL’1 LUGLIO. Ieri sera, martedì 23 Giugno, è andata in onda su Canale 5 la quarta e penultima puntata della nuova fiction spagnola “Il Sospetto“, serie televisiva che mescola il mistery al poliziesco.

Dopo la piccola Alicia, anche la Nuria, la sua cuginetta, è stata uccisa. Ma chi è il responsabile di questo duplice omicidio? Si tratta della stessa persona? E chi sta cercando di coprire Carmen? Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

Carmen (Alicia Borrachero), dalla prigione, chiede di poter parlare con suo marito Roberto (Pedro Alonso) e, senza farsi ascoltare dalla polizia, gli dice dove poter trovare la torcia con cui è stata colpita Nuria (Berta Castañé).

A quanto pare sia Carmen che Roberto mentono per proteggere Emi (Georgina Amorós), che scappa con il motorino prestatole da Oscar (David Solans), insieme a suo fratello Pablo (Roger Padilla). Vidal (Vicente Romero) convince suo figlio a incastrare Emi, che viene arrestata.

Le indagini sul duplice omicidio di Alicia (Aroa Palacios) e Nuria portano a dei risvolti davvero sorprendenti. Tre bambini, con la paura che le loro famiglie potessero sgretolarsi, mettono in piedi un piano per attirare l’attenzione dei genitori su di loro.

Eventi inaspettati e più grandi di loro, però, prendono il sopravvento e si trovano così  incapaci di gestire la realtà.

L’epilogo drammatico della vicenda offre spunti anche per comprendere e chiarire varie situazioni all’interno della famiglia Vega…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.