Il segreto, anticipazioni 30 giugno 2015: video della puntata

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni 30 giugno 2015.

IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA 30 GIUGNO: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video completo qua in alto. Buona visione.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: abbiamo già parlato in abbondanza delle svariate conseguenze e stati d’animo che la morte di Tristan porterà in alcuni protagonisti de Il segreto, soprattutto nelle persone a lui più vicine e il desiderio di vendetta e giustizia, il ritorno di Jacinta che già abbiamo visto spiare da lontano i funerali di Tristan la renderà la principale sospettata per la morte di Castro e cosi Gonzalo accecato dalla rabbia e dal dolore la aggredirà tentando di strangolarla ma per fortuna la presenza di Maria scongiura il peggio. Ma intanto Jacinta è tornata per vendicarsi di tutti.

il segreto anticipazioni
Il segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 GIUGNO: nella precedente puntata de Il segreto, qui riassunto e video, abbiamo assistito alla drammatica morte di Tristan subito dopo il matrimonio con Candela, una morte che porterà tante conseguenze a Puente Viejo oltre ad aver concluso la seconda stagione della soap. Da oggi la soap torna ad una sola puntata pomeridiana.

[adsense]

E’ il giorno del funerale di Tristan. Tutta Puente Viejo partecipa, tranne i Mesia. Olmo vorrebbe almeno fare le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo proibisce categoricamente. Alla villa, Francisca e’ piombata in uno stato catatonico e nessuno, neanche don Pablo, sa cosa fare perche’ si riprenda. Una figura si aggira intorno alla tomba di Tristan dopo il funerale: e’ Jacinta. Gonzalo e Aurora aiutano le ricerche dell’assassino indirizzandole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.

il segreto anticipazioni
Il segreto

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.