Il segreto, anticipazioni del 29 giugno 2015: addio Tristan!

il segreto puntata
Il segreto

Il segreto, anticipazioni del 29 giugno 2015.

IL SEGRETO, PUNTATA SERALE 29 GIUGNO, IL VIDEO: Tristan è tragicamente morto all’uscita dalla chiesa dopo aver promesso amore eterno alla sua Candela, il dolore e lo strazio sono moltissimi e ricompare anche la perfida Jacinta che spia da lontano tutto quello che è successo sarà stata lei a sparare a Tristan? Lei avrebbe avuto tutti i motivi ma il maggior sospettato potrebbe essere anche Ricardo che aveva giurato vendetta. Intanto Francisca ha una reazione inaspettata: la Montenegro ha una terribile crisi di nervi e distrugge tutto il suo studio cadendo poi senza forze sembra morta cosa le sarà successo?

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla in alto potete trovare il video completo. Buona visione.

il segreto puntata
Il segreto

IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: Francisca parteciperà alle nozze di Candela e Tristan e chi è che sta spiando i due promessi sposi? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola per voi qui in alto. Buona visione.
IL SEGRETO, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: Francisca era pronta ad avvelenare Fernando ma avuta la notizia della gravidanza di Maria non ha potuto uccidere il padre di suo nipote, la Montenegro è felicissima di avere finalmente un erede. Le condizioni psicologiche di Olmo sono in miglioramento, chiedere perdono alle persone a cui aveva fatto del male lo sta aiutando molto. Tristan non sa se invitare Francisca alle proprie nozze ma Don Anselmo e Gonzalo hanno opinioni diametralmente opposte.

 

Mariana cerca di convincere Maria a raccontare tutta la verità a Francisca circa la sua gravidanza ma anche di tutto quello che Fernando le ha fatto passare ma la ragazza preferisce piangere e disperarsi piuttosto che confessare tutto alla sua madrina ma intanto rimangono i dubbi su chi possa essere il padre del bambino. Conrado continua ad essere molto interessato alle terre di Tristan e chiede notizie anche ad Isidro ma gli scopi di Conrado sembrano andare ben al di la del semplice interessamento alle terre e parlando con Isidro sembra davvero esperto di geologia.

Fernando vuole fare una sorpresa a Maria cominciando a camminare da solo anche se con l’aiuto delle stampelle ma a parte la sorpresa iniziale la ragazza non è affatto entusiasta del suo tentativo ma cerca di esserne contenta.

[adsense]

Conrado e Aurora continuano a incontrarsi e inevitabilmente a scontrarsi mentre Olmo prosegue nel chiedere scusa e perdono a tutti quelli a cui ha causato del male e sofferenza e nonostante le giuste perplessità i primi risultati cominciano a vedersi tranne che per Soledad che reagisce sempre in maniera violenta alla sua vista ma dulcis in fundo Olmo decide di presentarsi al capezzale di Fernando ma anche la sua reazione è violenta sentendosi minacciato da lui.

Tristan decide alla fine di invitare anche Francisca alle sue nozze, la Montenegro accetterà?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO 2015: nella precedente puntata de Il segreto, qui riassunto e video, abbiamo visto che qualcuno sta spiando Candela e Tristan ormai sempre più vicini al tanto atteso matrimonio, chi sarà a spiarli?

il segreto anticipazioni
Il segreto

Francisca e’ al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino. Francisca spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Isidro e’ riuscito a trovare il modo per far si’ che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sara’ in viaggio di nozze.

Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Conrado chiede a Isidro di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo. Paula si prepara a partire. Olmo continua a chiedere perdono alle persone alle quali ha fatto del male. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Tristan e Candela si preparano alle nozze, e Tristan invita Donna Francisca a partecipare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.