Il segreto, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2015: il ritorno di Jacinta

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2015.

il segreto anticipazioni
Il segreto

Nuova settimana di programmazione anche per Il segreto che dopo il doppio appuntamento in prima serata di domenica 28 e lunedi 29 giugno, qui le anticipazioni, dal 30 giugno torna alla puntata unica pomeridiana almeno per qualche settimana poi si vedrà.

Francisca e’ al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino. Francisca spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Isidro e’ riuscito a trovare il modo per far si’ che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sara’ in viaggio di nozze.

[adsense]

Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Conrado chiede a Isidro di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo. Paula si prepara a partire. Olmo continua a chiedere perdono alle persone alle quali ha fatto del male. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Tristan e Candela si preparano alle nozze, e Tristan invita Donna Francisca a partecipare.

E’ il giorno del funerale di Tristan. Tutta Puente Viejo partecipa, tranne i Mesia. Olmo vorrebbe almeno fare le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo proibisce categoricamente. Alla villa, Francisca e’ piombata in uno stato catatonico e nessuno, neanche don Pablo, sa cosa fare perche’ si riprenda. Una figura si aggira intorno alla tomba di Tristan dopo il funerale: e’ Jacinta. Gonzalo e Aurora aiutano le ricerche dell’assassino indirizzandole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.