Il Sospetto anticipazioni: quarta puntata del 23 Giugno (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il sospetto quarta puntata

Ecco cosa è successo nella quarta e penultima puntata della nuova fiction “Il Sospetto”, le immagini e il video per rivederla.

il sospetto quarta puntata

Il commissario Casas con Laura e Victor

IL SOSPETTO, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 23 GIUGNO. Ieri sera, martedì 23 Giugno, è andata in onda su Canale 5 la quarta e penultima puntata nuova fiction spagnola “Il sospetto“. La puntata si è conclusa con l’incontro tra Carmen e Roberto in prigione, a seguito del quale la donna mormora qualcosa all’orecchio del marito. Che gli abbia detto chi è il responsabile della morte di Nuria?

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata.

Ricordiamo che la Mediaset ha deciso di ridurre le puntate della fiction che, di conseguenza, si concluderà la prossima settimana.

L’ultima puntata, dunque, andrà eccezionalmente in onda mercoledì 1 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il Sospetto – Streaming Mediaset della quarta puntata

IL SOSPETTO, GALLERY QUARTA PUNTATA DEL 23 GIUGNO. Nuovo appuntamento con la fiction spagnola di Canale 5Il Sospetto“, che anche nel corso della quarta puntata ci ha tenuto col fiato sospeso: dopo la piccola Alicia, infatti, anche la Nuria, la sua cuginetta, è stata uccisa. Ma chi è il responsabile di questo duplice omicidio? Si tratta della stessa persona? E chi sta cercando di coprire Carmen?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

[adsense]

IL SOSPETTO, RIASSUNTO QUARTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 23 GIUGNO. Le indagini del commissario Casas (Lluís Homar) proseguono senza sosta. Federico, ex marito di Ines (Melani Olivares), viene rintracciato e portato in commissariato, in quanto primo sospettato della morte di Alicia (Aroa Palacios) e della sparizione di Nuria (Berta Castañé).

il sospetto quarta puntata

Il commissario Casas interroga Federico

Laura (Blanca Romero) e Victor (Yon González), attraverso il walkie tokie di Pablo (Roger Padilla), riescono a sentire la voce di Nuria, in possesso dell’altro walkie tokie. La bambina, dunque, è ancora viva. Tutti si mobilitano per trovarla.

Vengono rilevate delle tracce di sangue di Alicia e Nuria nella casa in cui Ines si incontrava con Federico, ma nella stessa poteva accedervi tutta la famiglia dato che la proprietaria, Amalia (adesso in una casa di cura), era in stretti rapporti con i Vega.

il sospetto quarta puntata

Il commissario Casas e Ines

Dopo il rilevamento della tracce di sangue di Nuria, Federico viene rilasciato, poichè in quel momento si trovava in commissariato.

Victor e Laura scoprono che la piccola Nuria è stata rapita da Carmen (Alicia Borrachero) con la complicità di Edoardo (Pau Roca). Carmen e Edoardo vogliono adesso spostare Nuria.

il sospetto quarta puntata

Edoardo e Carmen

Victor piazza un localizzatore nell’auto di Carmen, dopodichè la polizia segue la donna fino a giungere in un bosco, dove Carmen è intenta a scavare una fosse per dissotterrare la piccola Nuria, che è morta.

il sospetto quarta puntata

Carmen dissotterra la piccola Nuria

Carmen a quel punto confessa tutto: dice che la bambina era spaventata, che stava tentando di scappare, che lei l’ha rincorsa e che l’ha involontariamente spinta, spinta che ha provocato la caduta della bambina che è andata a sbattere la testa contro il bordo del caminetto di casa di Amalia. Ma la sua versione risulta essere poco convincente, anche perchè in quella casa non ci sono tracce di Carmen, pertanto la polizia crede che la donna stia coprendo qualcuno. Ma intanto Carmen ed Edoardo vengono arrestati.

il sospetto quarta puntata

Il commissario Casas e Carmen

Begona (María Cotiello) e Andrés (Armando del Río) vengono chiamati per il riconoscimento della bambina. Begona, disperata, attribuisce al marito la responsabilità della morte di Nuria, dunque lo lascia.

il sospetto quarta puntata

Begona e Andrés

Vidal (Vicente Romero) entra in casa di Carmen per prendere il suo cellulare, ma lo stesso è già stato preso da Roberto (Pedro Alonso). Controllando le chiamate, Roberto scopre che la moglie era in contatto con Emi (Georgina Amorós) e con un avvocato.

L’autopsia rivela che la piccola Nuria ha subito un colpo alla testa con un oggetto prima, oggetto del quale non vi è al momento nessuna traccia. Dunque la sua morte non è da attribuire a un colpo contro il caminetto.

[adsense]

Andrés consegna a Begona i referti di Nuria rilasciati dalla polizia. E’ così che Begona nota che la bambina portava al collo una catenina, ma quando la mattina della sparizione aveva accompagnato la bambina a scuola lei non la indossava.

Begona corre subito dal commissario e insieme arrivano alla conclusione che qualcuno è entrato in casa sua, ha preso la catenina e l’ha messa al collo di Nuria dopo la sua sparizione.

il sospetto quarta puntata

Il commissario Casas e Begona

Ma chi, oltre a loro, è in possesso della chiave di casa di Begona? Roberto, sui quali adesso ricadono i principali sospetti.

Carmen chiede di poter parlare con Roberto in prigione. Il commissario Casas spia il loro incontro attraverso le telecamere di sorveglianza. Lei conferma al marito la sua confessione e, pertanto, gli dice di scappare via insieme ai loro figli per ricominciare una nuova vita altrove, dove nessuno li conosce e dove i loro figli potranno vivere una vita tranquilla.

il sospetto quarta puntata

Carmen e Roberto

I due si salutano con un abbraccio, e Carmen approfitta di quel momento per mormorare qualcosa all’orecchio del marito. Questo particolare non sfugge al commissario, ma purtroppo risulta impossibile sentire cosa lei gli abbia detto.

Il commissario, a quel punto, ordina ai suoi uomini di tenere sotto controllo tutte le linee telefoniche dei Vega…

il sospetto quarta puntata

Carmen mormora qualcosa all’orecchio di Roberto.

IL SOSPETTO, ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA. Nuovo appuntamento per la fiction di Canale 5Il Sospetto“, serie televisiva spagnola in otto puntate che mescola il mistery al poliziesco.

La serie segue le indagini di due poliziotti sotto copertura, Victor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero), sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa il giorno della sua Prima Comunione. Chi ha rapito Alicia? E quali segreti nasconde la famiglia Vega?

Nella puntata di questa sera Carmen (Alicia Borrachero), finita in cima alla lista dei sospettati, si lascia sopraffare dalla disperazione e fugge portando con sè la nipote Nuria (Berta Castañé). Un gesto che avrà conseguenze drammatiche.

Victor e Laura, nel frattempo, tengono sotto stretta osservazione Roberto (Pedro Alonso), che intanto ha parlato in prigione con sua moglie.

Ma Roberto minaccia Laura con un coltello…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.