Un posto al sole, anticipazioni 22 giugno 2015: video e riassunto della puntata

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 22 giugno 2015.

UN POSTO AL SOLE, IL VIDEO DELLA PUNTATA: la decisione di Raffaele di costituirsi al posto di Patrizio alla polizia avrà pesanti conseguenze anche sulla famiglia, intanto se vi siete persi la puntata o volete rivederla vi lasciamo al video completo. Buona visione.

UN POSTO AL SOLE, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA: dietro insistenze di Ornella, Raffaele le dice tutta la verità, la Bruni non si spiega perchè il marito si sia sentito costretto a nascondere proprio a lei tutta la verità come se avesse dovuto proteggere il figlio proprio da sua madre ma Ornella non la prende bene giustamente. Ornella pensa che Patrizio non potrà sfuggire alle sue responsabilità soprattutto perchè ci sono delle indagini in corso e Ornella vuole che il figlio si costituisca. Torna a Napoli anche Manuela e con uno stile tutto nuovo super fashion ma lei sembra più strana del solito.

Andrea segue Arianna e Mariella che si sono presentate ai casting del programma televisivo ma l’ambientino è davvero trash. Intanto Raffaele per impedire che Patrizio finisca nei guai si costituisce al posto suo.

UN POSTO AL SOLE, IL VIDEO PROMO DI OGGI: dopo alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera di Un posto al sole, ecco il video anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di oggi.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto e video, abbiamo visto Sandro agguerrito più che mai contro suo padre intenzionato a portargli via i cantieri e trova aiuto e appoggio proprio in Marina nonostante il parere contrario di Filippo, intanto Ornella ha cominciato a capire che Raffaele nasconde qualcosa di molto grave e lo affronta.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) affronterà Raffaele (Patrizio Rispo) e lo costringerà a rivelarle ogni cosa: l’uomo messo alle strette prenderà una difficile decisione. Il rapporto tra Niko (Luca Turco) e Cristina sembrerà trovare un suo equilibrio.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.