Tempesta d'amore, video puntata 2178

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2178.


Ian (Pierre Kiwitt) e Natascha (Melanie Wiegmann) decidono di fare un giro attorno al mondo, prima di lanciarsi in nuove avventure professionali. A tale fine, Ian acquista una macchina ma Becky (Sarah Thonig) non la prende bene e, gelosa dei progetti dei due fidanzati, fa il diavolo a quattro. Ian vorrebbe che si concentrasse sui suoi studi ma Becky chiede a Jonas (Sebastian Fritz) le chiavi dell’auto per recarsi ad un servizio fotografico. Jonas, avendo solamente in custodia le chiavi, si rifiuta di dargliele ma lei gliele ruba.

Dopo aver attaccato Niklas (Jan Hartmann), Nils (Florian Stadler) decide di scusarsi con lui. Michael (Erich Altenkopf) suggerisce al giovane Stahl di non intromettersi nel rapporto esistente tra Nils e Julia (Jennifer Newrkla). Julia assicura a Niklas di aver rifiutato la proposta di Nils per motivi che non lo riguardano minimamente. Niklas cerca di concentrarsi su se stesso. Julia forgia una borsa, dedicandola a Nils e cercando così di dimostragli tutto il suo amore.

[adsense]

A causa dei dissidi esistenti tra André (Joachim Latsch) e Niklas, Jonas viene riassegnato al bar del Furstenhof. Intanto, Niklas e André decidono di sfidarsi nell’ambito di un duello culinario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.