Una vita, anticipazioni puntata del 22 giugno: il video e riassunto della puntata

una vita, canale 5
Una vita (Acacias 38)

Una vita, anticipazioni prima puntata del 22 giugno 2015.


UNA VITA, IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA:  se vi siete persi la prima puntata della nuova soap di Canale 5, vi lasciamo al video completo. Buona visione.

UNA VITA, RIASSUNTO DELLA PUNTATA 22 GIUGNO: Carmen incinta di una bambina una sera viene aggredita per l’ennesima volta dal marito Justo, violento e senza scrupoli, la ragazza per difendere la sua creatura lo colpisce con l’alare del camino e lo uccide, con la complicità della madre Teresa nasconde il corpo del marito ma strada facendo ha le doglie e partorisce la sua bambina chiamandola Inocencia ma la madre la convince ad abbandonarla perchè loro sono troppo poveri per poter provvedere alla piccola e cosi la lasciano all’esterno di un convento.

Il fratello di Carmen Pablo soccorre le due donne chiedendo aiuto a German un medico che aiuta la ragazza ormai in pessime condizioni e la opera anche se in condizioni molto precarie, i due hanno modo di stare insieme e conoscersi meglio e tra loro esplode l’amore intanto Carmen cambierà nome in Manuela e cosi anche sua madre.

UNA VITA, IL VIDEO PROMO DELLA PRIMA PUNTATA: siamo davvero curiosi e ansiosi di vedere la prima puntata della nuova soap di Canale 5 Una vita (Acacias 38) in onda da oggi subito dopo Beautiful. Intanto vi lasciamo al video promo qua in alto.

UNA VITA, LA PRIMA PUNTATA DEL 22 GIUGNO 2015: parte oggi pomeriggio alle 14:45 la nuova soap spagnola di Canale 5 trasmessa in quasi contemporanea spagnola, Una vita (Acacias 38) il titolo e la soap ha molti punti in comune con Il segreto a partire dalla sua stessa autrice, ma anche alcune storie, ambientazioni e personaggi sono simili e questa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Intanto ecco cosa succederà nella prima puntata di oggi che Canale 5 probabilmente non trasmetterà per intero.

[adsense]

Spagna, fine 800. Per volere della madre Teresa, Carmen ha sposato Justo, uomo ricco e senza cuore, dal quale aspetta una bambina. Per difendersi dall’ennesima aggressione, Carmen colpisce in testa Justo con l’alare del camino. Con l’aiuto della madre, nasconde il corpo nel bosco e poco dopo partorisce una bambina (Inocencia) che abbandona contro la sua volonta’ fuori da un convento. Carmen e’ in preda ad una forte emorragia, le donne vanno in citta’ per chiedere aiuto a Pablo, il fratello, che chiama Germán, medico stimato e di buon cuore, il quale si innamora di lei. Grazie a Pablo, Carmen, ora Manuela, trova lavoro in un palazzo di famiglie benestanti, fra cui quella di Germán, presso cui lavorera’ come sguattera, vessata da Cayetana, moglie di Germán. Manuela verra’ accusata ingiustamente di aver rubato la borsetta dell’amica di Cayetana, Celia, una sposina insicura, moglie del donnaiolo Felipe desiderosa di avere dei figli.

una vita riassunto
Una vita

Intorno alla storia principale si intrecciano le vicende della coppia Rosina-Maximiliano (con la figlia Leonor, in eta’ da matrimonio), afflitta da problemi economici. C’e’ poi Ramón, vedovo, che si e’ risposato con Trini, respinta dalle signore dell’alta societa’ e detestata da Maria Luisa, figlia di Ramon. Pablo lavora come garzone presso la sartoria di Leandro e della madre Susana, donna autoritaria e opprimente. Leandro e’ uno scapolone segretamente innamorato di Juliana, vedova e titolare della pasticceria La Deliciosa, dove le signore bene fanno merenda. Anche Juliana nutre una simpatia per Leandro. Nel frattempo due contadini trovano Justo: e’ ancora vivo.

una vita, canale 5
Una vita (Acacias 38)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.