Il Sospetto, anticipazioni quarta puntata del 23 Giugno (video e promo)

il sospetto anticipazioni
Carmen, Begona e Nuria

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction spagnola “Il Sospetto”: la quarta puntata martedì.

il sospetto anticipazioni
Carmen, Begona e Nuria

IL SOSPETTO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 23 GIUGNO. Un nuovo appuntamento ricco di intrighi e colpi di scena. La scorsa puntata si è conclusa con la sparizione di Nuria, mentre Federico viene rintracciato dalla polizia: è lui il responsabile della sparizione delle due bambine? E che fine ha fatto Nuria?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata.

IL SOSPETTO, GLI ASCOLTI DELLA TERZA PUNTATA DEL 16 GIUGNO. Ascolti in calo per la nuova fiction spagnola di Canale 5Il sospetto“, serie televisiva in otto puntate che segue le indagini di Victor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero), due poliziotti sotto copertura sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa il giorno della sua Prima Comunione.

[adsense]

La terza puntata andata in onda ieri sera, martedì 16 Giugno, ha ottenuto 2.677.000 di spettatori (11,47% di share).

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 23 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire trovate le anticipazioni.

IL SOSPETTO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 23 GIUGNO. Ieri sera, martedì 16 Giugno, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction spagnola “Il Sospetto“, serie televisiva spagnola in otto puntate che mescola il mistery al poliziesco.

Dopo la sparizione di Alicia, adesso anche la piccola Nuria, la sua cuginetta, sembra aver subito la stessa sorte. Ma si tratta di un altro rapimento o la bambina è solo scappata perchè spaventata? Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

Le indagini del commissario Casas (Lluís Homar) proseguono senza sosta. La famiglia Vega è ormai allo sbando. Veleni, ricatti e minacce si interscambiano senza soluzione di continuità.

La maggiore sospettata è Carmen (Alicia Borrachero) che, presa dalla disperazione, rapisce Nuria (Berta Castañé), sua nipote, per scoprire quello di cui lei è a conoscenza.

Il risvolto del rapimento di Nuria avrà delle conseguenze altamente drammatiche per la mamma di Alicia (Aroa Palacios), che affronta la detenzione con grande coraggio e dignità.

Carmen, dalla prigione, chiede di poter parlare con suo marito e, senza farsi ascoltare dalla polizia, gli dice dove poter trovare la torcia con cui è stata colpita Nuria.

Victor (Yon González) e Laura (Blanca Romero) seguono Roberto (Pedro Alonso) e gli sottraggono la prova, ma Roberto minaccia Laura con un coltello costringendo Victor a restituirgliela…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.