Il segreto, anticipazioni prima serata del 21 giugno: il video della puntata

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni prima serata del 21 giugno 2015.


IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA 21 GIUGNO: Francisca riuscirà a far uccidere Fernando? Candela si libererà del perfido Ricardo? Intanto se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola tutta per voi. Buona visione.

IL SEGRETO, RIASSUNTO IN DIRETTA DELLA PUNTATA: Candela riesce a convincere Tristan a rimandare le nozze in modo da organizzarle al meglio, sulle prime Tristan non la prende bene temendo che la donna non lo ami più ma poi si convince e accetta il volere della bella pasticcera che intanto accende un’ipoteca sulla pasticceria per trovare i soldi da dare a Ricardo sincerandosi che l’uomo sparisca appena avuti i soldi ma il rinvio non convince Rosario ma neanche Aurora che vuole sapere dalla sua amica il motivo del rinvio ma le spiegazioni di Candela non la convincono.

Quintina continua ad essere vessata gratuitamente da Dolores che finisce per cacciarla dall’emporio, la ragazza nervosa e stressata si sfoga con Hipolito che stanco di tanto stress decide di andare via di casa con la moglie.

[adsense]

Paula e Isidro stanno molto bene insieme e si godono tutti i momenti possibili e Rita cerca di essere felice per loro e pur non sentendosi bene si mette a lavorare ma viene colta da un malore e cosi è costretta a rimettersi a letto.

Ritrovatisi nel bosco, Dolores vede Terence completamente nudo e la visione sembra piacerle particolarmente al punto da rivalutare quasi del tutto l’immagine che ha dell’uomo. Fernando maltratta l’infermiera assunta da Francisca per lui costringendola a licenziarsi, la Montenegro affronta Mesia in malo modo dicendogli di smetterla di maltrattare le persone senza motivo ma l’uomo vuole che sia Maria a prendersi cura di lui ma Francisca non prende bene questo comportamento. Anche Gonzalo vuole liberare la sua amata dai maltrattamenti di Fernando e cosi con la complicità di Aurora vuole fare in modo che Fernando guarisca il più in fretta possibile.

il segreto puntata
Tristan e Candela

Aurora si introduce in casa di Francisca su invito di Don Pablo affinchè assista Fernando nelle sue cure ma la Montenegro la scopre in casa e va su tutte le furie cominciando a insultarla ma arriva Maria che intercede tra loro e fa in modo che la ragazza sia presente alle cure di Mesia.

il segreto puntata
Francisca e Aurora

Dolores pettegola come sempre vorrebbe parlare anche con altri della visione di Terence nudo ma non le sarà facile spettegolare in questo caso come vorrebbe ma presto la voce si estende anche agli altri abitanti del paese ma intanto Alfonso continua ad essere sospettoso nei suoi riguardi soprattutto all’indomani di un incontro misterioso con un imprenditore spagnolo.

il segreto riassunto
Quintina, Emilia e Mariana

Anche Emilia è molto preoccupata per Maria che si sta sacrificando troppo per assistere Fernando ma la ragazza cerca di non darlo troppo a vederlo ma intanto Mesia si sta attraendo tutto l’odio delle persone ma la Montenegro ha in mente qualcosa di più e cosi incarica Mauricio di uccidere Fernando.

il segreto riassunto
Mauricio e Francisca

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 21 GIUGNO: in attesa del puntatone in prima serata di lunedi 29 giugno in cui accadrà di tutto, cliccate qui per le anticipazioni, ci attende una nuova puntata in prima serata tra qualche ora, vi ricordo che da lunedi 22 giugno Il segreto avrà una doppia puntata pomeridiana e parliamo di puntate complete anche se non durerà a lungo perchè sembra che dal 6 luglio ci sarà una nuova soap nel pomeriggio di Canale 5 che andrà in onda prima, cliccate qui per le anticipazioni.

Candela chiede a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con piu’ calma e lui acconsente. Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare piu’ tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed e’ costretta a tornare a riposo. L’infermiera di Fernando, Amancia, si licenzia e lui insiste nell’essere assistito solo da Maria. Quintina litiga per l’ennesima volta con Dolores e, assieme ad Hipolito, decide di andarsene di casa. Alfonso vede Terence parlare con un uomo d’affari spagnolo e si insospettisce.

Ricardo continua a minacciare Candela e lei acetta il suo ricatto pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verita’. Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l’ira di Francisca. Hipolito e Quintina iniziano a vivere da soli nella loro nuova casa. Dolores, dopo aver visto Terence nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando imbarazzi e pensieri impuri. Francisca non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad un marito infermo e cosi’ incarica Maurizio di eliminare il “problema”.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.